31.12.06

2007


Benvenuto 2007.


Saremo amici, vero?


Pronto alla resa un par di balle... tzè.

9 commenti:

Antonio ha detto...

Roberto...

mi pare di ricordare che posts come questi erano il motivo per cui non ti piacevano i blogs!

ahah

Auguri e a presto, ti mandero' una mail in questi giorni...

Anonimo ha detto...

Ogni volta che leggo "Pronto alla resa" mi viene in mente un giornalaio che restituisce la merce invenduta al distributore.

pinopao ha detto...

Figa la prima foto!
Auguri :-)

RRobe ha detto...

Per Antonio: naaa, mai avuto nulla da dire contro le cazzatiole.
Quello che non mi piace dei blog l'ho scritto nell'intervento d'apertura di questo spazio.
Vale er questo blog come per gli altri.

Antonio ha detto...

Una cosa importante: questo non sarà un posto dove si parla di fumetti. Non sempre e non solo, comunque. Anzi... a dirla tutta l'intenzione è parlare di tutt'altro.

Come faccio io col mio blog...
uno spazio per mantenere la mia sanita' mentale.
Ti ho scritto una mail.

KuBaLiBrE ha detto...

buon anno Robbe!! ke bel blog..!!
e comunque, speriamo in sto 2007..
anke se non sarà sufficiente a rimarginare la ferita del 2006..per lo meno iniziando bene può darsi ke finiska anke meglio!
ti auguro un sacco di soddisfazioni per quest'anno..ke te le MERITI tutte!
ciao signor sceneggiatore!

NausicA

RRobe ha detto...

Antonio la mail mica è arrivata.

Anonimo ha detto...

Bellino, si...

Anonimo ha detto...

spada laseeer :Q_____
Addosso RRobe ;)

DanielSAN