5.12.06

Debolezze



Il sole qua sopra è opera del maestro Ottokin.
Spero che illumini la mia giornata visto che le cose non vanno per nulla bene.
Troppo lavoro, poca salute, zero svago (se escludiamo attività scarsamente sociali come giocare per ore al single player di Gears of War in modalità "Folle").
Comunque sia... ecco il mio blog.
Per mesi ho scritto che per me i blog rappresentano uno strumento onanistico per soddisfare il proprio ego e la propria necessità di "dire qualcosa" e ho sostenuto con forza la netta superiorità dei forum come vero strumento di confronto e dialogo.
Lo penso tutt'ora.
Ma in questo periodo non ho una gran voglia di confrontarmi e dialogare... ed è anche per questo che ho deciso di mollare la gestione di Flower of Carnage (se non sapete di cosa sto parlando, poco importa).
Purtroppo rimango sempre un uomo profondamete innamorato della sua voce e ho ancora il bisogno di farla sentire... quindi ecco a voi la mia debolezza in formato HTML.
Entro breve aggiusterò la lista dei link (dove si mettono i collegamenti agli amici o a quelli che vorresti che ti diventassero amici) e le cazzatiole varie.
Per ora accontentavi di questa paginetta minimale e dall'aria ospedaliera.

Una cosa importante: questo non sarà un posto dove si parla di fumetti. Non sempre e non solo, comunque. Anzi... a dirla tutta l'intenzione è parlare di tutt'altro.

4 commenti:

Fuz ha detto...

Conoscendoti, ti stuferai entro un mese.

keison ha detto...

non è che lo conoscevi poi molto bene! ^______^

Fuz ha detto...

Ok, avevo torto.
Sottovalutavo la tua grafomania.

Meglio così.

RooB. ha detto...

Per la serie "le ultime parole famose".