19.12.06

Io allora vado.


Ho scoperto che i 39°-40° sono la temperatura ideale per andarsene in settimana bianca.
Parto in giornata.
Dopo pranzo che prima voglio finire delle robe e mandare a quel paese un paio di tipi.
Il depliant dice che non ci dovrebbero essere piste nere o rischi slavina.
Io confido nel depliant ma sono comunque nervoso.
Se ho culo, torno prima di natale.
Se le faccenda si allunga, passerò le feste in quello splendido chalet dalle pareti di cemento.
Non fate danni fino al mio ritorno e non invidiatemi troppo per questa vacanza.

p.s.
non sono sicuro di avere alcun collegamento internet dallo chalet... l'ultima volta che ci sono stato hanno sgamato che mi connettevo alla rete wireless e lo hanno blidato.


p.p.s.
Se non torno a postare tra sette giorni, chiamate l'esercito e tenete allertato il buon Smoky Man :asd:

18 commenti:

preacher ha detto...

ciao rrobe.

Slum ha detto...

Buon viaggio. Beato te che vai a sciare!!!

Randall ha detto...

Ciao, divertiti! =D
Poi quando mi adderai ti manderò John e i quattro Cavalieri. XD

mik ha detto...

non si puo' nemmeno piu' dire tieni duro.. che sa di leghista.
quindi, in bocca al lupo.
e fai in modo che non si debba "chiamare il presidente".

ausonia ha detto...

don'tgiveup!

emo ha detto...

ciao rrobe, un abbraccio.

Davide ha detto...

un abbraccio anche da pare mia!

Mauro ha detto...

Torna presto, e in forma!

Oath ha detto...

Vedi un po' che devi da fa', eh?

marco s ha detto...

Con Dee Dee Snyder veglieremo su di te. We're not gonna take it!

Anonimo ha detto...

GL RRobe, hai ancora tantissimo da inventare, mi raccomando.

ciro ha detto...

ma brutto dio, perchè mi mette in automatico come utente "ciro" ?

che è pure il mio nome, ma il blog come minchia lo sa?

Kitty ha detto...

Torna presto, che ci facciamo un'altra mega chiacchierata.
Sei nei miei pensieri, ti abbraccio.

Riccardo Torti ha detto...

Hana wa sakuragi, hito wa bushi!

DAJE Robbèèèèèè!!!!

Acidshampoo ha detto...

Auguri sinceri e vedi di tornare presto.

Libero Assassino ha detto...

Buona vacanza robe.. :)

DanielSAN ha detto...

buone vacanze roobe! ti aspetto per sfidarti con il Wii :)

D610 ha detto...

Torna tosto RRobe e tromba la Cameron pure per House.