14.12.06

Letture della mattinata...

4 commenti:

ottokin ha detto...

A me il logo piace! del resto del volume che stai leggendo che mi dici??

RRobe ha detto...

Che è stampato propio bene!!!

Slum ha detto...

RRobe però mi dispiace dirtelo e lo sai che sei il mio preferito, ma in questo numero non mi sei piaciuto. Quelle 40 pagine potevi farle stare nella metà. Perchè sono più le tarantiniate che la trama stessa. Sei mica stanco? :-P
Scherzi a parte, sembrano più curati JD e DD che Garret! Fammi rimangiare le mie parole con il prossimo numero!

RRobe ha detto...

Non lo so, Slum. Per me gli episodi sono divisi bene così come sono e la quantità di venti e infromazioni (specie nella seconda storia) è piuttosto alta.
Rimane i l fatto che soo 48 pagine e strutturate all'insegna della narrazione decompressa, questo è ovvio.

p.s.
non concordo er nulla su quello che dici dei disegni di Cristiano. Per me è il miglior lavoro che abbia mai fatto: ricco, narrativamente funzionale...