8.12.06

Venturi Walter


Walter è un grande disegnatore.
Lo è sempre stato, anche quando le sue capacità non erano ancora realmente esplose.
Insieme abbiamo fatto un mucchio di roba e fa un certo effetto vederla tutta raccolta in un solo sito personale.
Di solito trovo che i siti dei fumettari siano poco interessanti ma devo dire che questo di Walter è fatto con estrema perizia ed è anche divertente da navigare.
Denro ci troverete tutta la produzione del disegnatore romano, alcuni fumetti completi in versione on-line (tra cui Lost Kidz), schzzi, studi, tavole e via dicendo.
Lo trovate nella barra degli amici, qui accanto, fateci un salto e cimentatevi a trovare i piccoli easter eggs di cui il buon Venturi ha disseminato la home page.

p.s.
con l'occasione ho dato pure una sistemata ai link degli amici e a quelli delle opinioni interessanti.

7 commenti:

Willy ha detto...

Hai ragione è davvero un bel sito.
Linkato subito.

Anonimo ha detto...

Fantastico! Ho avuto l'onore di navigarlo in anteprima e devo dire che è un gran sito! Grande Warte!

riccardo b

emo ha detto...

io non riesco a visualizzarlo al meglio... sia scegliendo una risoluzione che l'altra lo vedo tutto deformato :(

Anonimo ha detto...

Usi Firefox emo? Se si, è per quello, avevo anche io lo stesso problema. Per vedere il sito mi sono dovuto arrendere momentaneamente a explorer :P
-Brendon

ausonia ha detto...

bello essere fra gli "amici".
grazie.
io e robe in realtà ci conosciamo appena... ci siamo conosciuti litigando. ma di brutto proprio!

e ora...
ora magari diventeremo amici per davvero. :)

RRobe ha detto...

Dopo una litigata come la nostra, o ci si capisce e alla fine ci si stima, o ci si mena :asd:

Anonimo ha detto...

La stima è noiosa per chi guarda... Menatevi!

Riccardo b