22.1.07

Dal Continente.



Della Sardegna non ho visto un cazzo.
E questa è l'unica cosa che mi duole di questa prima trasferta (per me) per il tour di Garrett.
Nonostante il mio "panico da isola" e una salute non proprio brillante, mi sono divertito un mucchio.
Si è mangiato bene (e troppo), Emo ci ha trattato benissimo e la libreria Azuni ci ha accolto con calore.
Il volo non è stato neanche troppo brutto (dopo alcuni voli recenti con la Ryan, cominciavo ad avere il sospetto di aver paura di volare).

Insomma, grazie ad Emiliano Longobardi e a tutti gli altri.

Qui sopra una foto dalla Zona Negativa che raffigura me, Emiliano, Werther e Riccardo.

5 commenti:

preacher ha detto...

che ci fa elephant man alla sinistra del burchielli?

Anonimo ha detto...

Carini, complimentoni!!!
Elmo ;-) (non so perchè ma non mi riconosce più la registrazione...)

emo ha detto...

@rrobe> la prossima volta dormi di meno e la Sardegna la vedrai! (dov'è la faccetta incazzata che agita il pugno?):)
Comunque, a parte gli scherzi, grazie a te per esser venuto!

@priccio> fa quello che deve. elefanteggia.
sai qual'è la cosa più drammatica? che il Burchiel Werther e RRobe sono stati effettivamente distorti dall'effetto, io no.
Qualcosa significherà e ho timore che non sia niente di positivo.

preacher ha detto...

@emo: non preoccuparti, quando verremo io dual e ausonia faremo una foto simile e sarai quello venuto meglio... :-)

Gigi ha detto...

Per caso venite a Trento?