17.1.07

Dipendenze e Passione.




Ho iniziato a giocare a WOW con la beta.
Poi sono passato alla versione definitiva.
Poi mi sono rotto.

Alcuni mesi dopo ho avuto un ritorno di fiamma.
Ho coinvolto la mia donna e tre dei miei migliori amici e ho ricominciato.
Io mi sono rotto di nuovo, loro ci sono andati sotto di brutto e nell'ultimo anno e mezzo non hanno fatto altro che giocare come nolifer senza futuro.

Io li ho guardati dall'alto in basso con lo sguardo del pro-gamer che può smettere quando vuole e che pur amando molto i videogiochi, non ne diventerà mai schiavo.
Poi la faccenda si è fatta preoccupante.
Mi sono arrabiato, preoccupato, stressato, nel cercare di ristabilire con amici e donna un qualche rapporto reale tra me e loro e tra loro e la vita fuori di WOW.

Ieri è uscita la tanto attesa espansione e ne ho comprato due copie: una per me, una per la mia donna.
I miei amici se la sono comprata per i fatti loro.

Non mi avranno... giuro che non mi avranno.
Ci giocherò ma non ci andrò in droga.
Ho una vita, un lavoro, altri interessi e pure altri videogiochi... WOW non mi annichilirà come ha fatto con loro.
Ma almeno uno sguardo a tutta quella montagna di nuovi conteuti vogliamo dargliela o no?


p.s.
per chiunque non sappia di cosa sto parlando... andate a chiederlo agli 8 milioni di drogati che ogni mese rendono la Blizzard ricca come Creso.

p.p.s.
Se mi cercate, ho appena rerollato una hunter blood elf chiamata "Veroamore".

6 commenti:

veritas_aequitas ha detto...

ma l'hai vista la puntata di south park tutta ambientata in WOW????

RRobe ha detto...

Ovviamente, sì.

LIVE TO WIN :rotfl:

veritas_aequitas ha detto...

sono dei cazzo di geni.

il.Benci ha detto...

i geni sono quelli di South park o quelli della blizzard?

io ero entrato nel tunnel di DiabloII ... ora grazie al mio pc che non regge WOW riesco ad evitare...

veritas_aequitas ha detto...

quelli di south park.

Elmo ha detto...

Ho dovuto cercare su google per capire cosa fosse... Comunque no, grazie: Ho già problemi ad uscire dal tunnel dei download di The Sims 2, non mi servono altre dipendenze! :-D