30.1.07

Varie e Eventuali.


Domani torno dal fronte (Milano).
Non vedo l'ora di poter ricominciare a far il pantofolaro a casa mia.
Come al solito, la mia sortita milanese è stata piena di impegni e appuntamenti.
Vecchi amici che vedo troppo di rado, appuntamenti di lavoro e quanto altro.
Come al solito sono stato troppo poco tempo con troppe poche persone.
Le due tappe nordiche del Garrett Tour sono andate mediamente, poca gente ma appassionata.
Si è parlato e disegnato e, tutto sommato, l'allegra brigata composta da me, Riccardo, Matteo e Davide, ha fatto quello che doveva fare.

Sono in ritardo cronico sulle consegne e, se non ho fatto male i conti, ho almeno cinque disegnatori che mi alitano sul collo (Riccardo, Elisabetta, Walter, Werther, Matteo, non mi sono scordato di voi... le tavole arrivano tra oggi e domani).
Noto con piacere che la discussione sulle cene ha generato qualche polemica... mi spiace solo che i vari aonimi che son arrivati a dire la loro, non si siano presi la briga di leggere e capire il senso del topic.
Evidentemente erano troppo accecati dall'idea di poter dire "è tutto un magna magna".

Per il resto... c'è una bella notizia che sta rimbalzando in giro e che riguarda un'amica.
Non posso e non voglio metterla in piazza sul blog, quindi mi limito solo a dare il benvenuto a Virginia.

p.s.
l'immagine qui sopra, invce, rapresenta la nuova interpretazione di JD data da Massimo per la Terza Stagione. Che ve ne pare?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima.
john sembra molto pensoso e un po' provato.
è una cosa che rimane negli sketch o permeerà un po' la terza serie?
se è uno spoiler no problem, lo scoprirò leggendo.
alessandro

Slum ha detto...

E' un incrocio fra Dylan,il protagonista di Dampyr e Martin Hel.
Tutto ciò per ribadire che JD ritorna ad essere umano ma con qualche potere sovrannaturale! :-P

Riccardo Torti ha detto...

John Doe si è fatto la plastica al naso!!

Chiara ha detto...

Concordo con Riccardo Torti, per il resto mi verrebbe da dire "via le basette", ma sono gusti :).
(poi vabbè, io faccio il tifo per Mordred, è talmente "animale" da far quasi tenerezza, soprattutto adesso che al mio adorato Palomar è andato in pappa il cervello...)

Ciao
Chiara

Thomas Magnum ha detto...

Concordo sulla questione "naso" ma nell'insieme il nuovo JD mi piace molto.Ormai è un pezzo che non è più Tom Cruise (e ciò è bene!) ed ha assunto una "faccia sua".
...E se Massimo desse una ritoccatina anche a Tyler - Mordred - Durden? (Nel suo caso il rimando mi è sempre sembrato troppo evidente)
Aloha,
TM

Riccardo Torti ha detto...

...mi sono scordato di aggiungere la mia felicità per quella plastica...

RRobe ha detto...

Il nuovo naso di JD a me piace un saco.
E' ovvio che la richiesta che ho fatto a Massimo era di "Sawyoizzare" John Doe, ma Massimo non è tipo da fotocopiare una faccia.
Il suo JD rimane JD ed è qualcosa di nuovo.

andrex ha detto...

le caratterizzazioni di carnevale sono sempre splendide.
a me il naso non disturba, sono le basette a punta (triìoppo tamarre) che non mi piacciono...:)