2.2.07

Giro a vuoto.


Che fastidio quando ti si pianta un'idea in testa e non riesci a scacciarla.
Ho da scrivere un mucchio di roba e devo scriverla in fretta e bene... e invece sto pensando a tutt'altro.
Le idee utili sono state cancellate via.
Quelle superflue si accalcano per uscire.
Devo scrivere e devo scrivere subito... perdere tempo non è un'opzione.
Vabbè, vado a guardare la pagina bianca di Word.
Per oggi sono disutile a me stesso e pure a voi (che venite a cercare qualcosa da leggere su queste anonime paginette).


(nel frattempo...)
...questa mattina sono andato alla presentazione di "Lys", la nuova creatura Red Whale-Rainbow che ha da poco raggiunto le edicole. Ci sono andato perché Francesco e Katia mi stanno simpatici (con Katia ho fatto una piacevolissima litigata molti anni fa e da allora ha tutto il mio rispetto) e perché Lys è un prodotto splendidamente confezionato e realizzato con cura e talento.
Il tema dell'animalismo è centrato e sono pronto a scommettere che questa "Witch per le bambine più cresciute" andrà benone.
La presentazione è stata tenuta al parco biologico (lo zoo, insomma) e per arrivarci mi son dovuto fare una bella passeggiata per la villa romana che preferisco, Villa Borghese.
Roma era bellissima oggi: limpida, fresca ma non fredda, tranquilla.
Devo uscire più spesso.

6 commenti:

Stefano "S3Keno" Piccoli ha detto...

così, al volo, mi vengono da dire 2 cose:

>"mi son dovuto fare una bella passeggiata per la villa romana che preferisco, Villa Borghese. Roma era bellissima oggi: limpida, fresca ma non fredda, tranquilla"...
• beato te che te ne stavi a Villa Borghese, RRobe... io nella STESSA mattinata limpida fresca e tranquilla ero in fila per 2 ore al Tribunale di Piazzale Clodio :(

>"Vabbè, vado a guardare la pagina bianca di Word"...
• Ma non eri tu che - una volta che ne stavamo parlando - mi dicevi che dovevo smettere di usare Word per scrivere i miei articoli?!?
;)

Francesco Artibani ha detto...

Dobbiamo organizzare qualche altra mattinata aristotelica, discutendo dei massimi sistemi fumettistici a passeggio. Grazie ancora della compagnia, e alla prossima!

La ele ha detto...

...l'immagine iniziale della gomma mi ha inquietata.

La ele

rae ha detto...

staedler rox

michele ha detto...

Aspetta il numero 2. Solo sulla scorta di chi l'ha disegnato. Mi sto già bagnando.
m.

Bapho ha detto...

Lys mi è piaciuto.

Parecchio.

Sarò criptofrocio? :afraid: