9.2.07

Il mio Nirvana...

Scrivere una storia nostalgica sugli anni '80, utilizzando un personaggio anni '80... e avere quindi una scusa decente per tenere lo stereo a palla e girare per casa cantando a squarciagola cose come queste:



Adoro il mio lavoro.

7 commenti:

Slum ha detto...

stai scrivendo di Rory e Tyler? :-P

rae ha detto...

se non fossi un poser non avresti bisogno di una scusa per girare per casa cantando sta roba a squarciagola.

RRobe ha detto...

Non mi serve.
Ma avercela è meglio asd.

foolys ha detto...

HAI TIRATO FUORI QUESTA CANZONE!!!c'ho anke dedicato una vignetta nel capitolo "canzoni" del mio libro, ke ricordi, mi metto a piangere, ke album...

foolys ha detto...

anzi,ti invito anke al blog del mio gruppo di canzoni "skifose" come questa, anni 80, http://misterytale.splinder.com

Anonimo ha detto...

Oggi, grazie a te ho scoperto che anche Bartoli ha un blog. Leggo il suo ultimo intervento, un ritratto del fumatore di sigaro (toscano), lucido, impietoso, definitivo. Apro "Pronto alla Resa", ci sono i Bon Jovi, lucidi, impietosi, definitivi. Sento di avere a portata di mano qualche considerazione geniale ma quando provo a scriverla mi accorgo che non è poi 'sto gran che. Allora scrivo un post su questa cosa sperando che qualcuno riesca dove io ho fallito.
- JC -

Thomas Magnum ha detto...

Questo significa che lo stai gia facendo vero?
(E chiudo qui il commento sperando che tu ti accorga che nel mio nick c'è gia l'omaggio al re assoluto e indiscusso di quella decade, a colui che ne incarna l'essenza e...ok ok, basta così)