25.2.07

Nella mente di uno scrittore (io)










14 commenti:

Randall ha detto...

Mancano le scimmiette che si spulciano a vicenda.

Anonimo ha detto...

http://www.bancadipiacenza.it/finanziamenti/images/mutuo_rata_costante.gif

La ele ha detto...

Una delle cose più belle che hai "scritto".

La ele

RRobe ha detto...

Minchia le scimmie... e il cibo delle scimmie!

Mirko ha detto...

Oddio ma la foto della ragazza che si appresta a suonare il piffero da dove viene?

Slum

Diego Cajelli ha detto...

Genio!
Ahhh!
Geniale!
Sappi che ti copierò con gaudio!

Diè!

RRobe ha detto...

E0 una foto della Mell (l'attrice che interpretava Eva nel film di Diabolik), Slum.

Anonimo ha detto...

Bene a sapersi... visto che passeremo delle notti insieme. Mi sa che dormirò chiuso in bagno!

ricxx

Slum ha detto...

Sono innamorato ^__^

Antonio ha detto...

Giusto Masuimi Max, ti posso passare...

ahah

Anonimo ha detto...

ma quel videogioco e' cosi' bello? lo provai velocemente ma non mi disse nulla. Che ha di cosi' carino?

Name

RRobe ha detto...

X NAme: all'poca del C64 io lo adoravo ma non riuscivo mai a finirlo.
L'ho rigiocato da poco e questa volta ce l'ho fatta.
Per è un gran gioco ma è sicuramente il fascino di quando l'ho giocato a rendermelo tale.

Qsjesus ha detto...

i Motley Crue O.o ...

il 30 maggio a milano ... gh

RRobe ha detto...

Ci sono.