17.3.07

Bilanci.


Ok, la mia diffidenza sui blog era eccessiva.
Sono divertenti e, se si resiste alla tentazione di editare i commenti antipatici, danno anche modo di sviluppare un dialogo.
In quattro mesi abbiamo fatto 60.000 visite (che mi dicono non siano poche) non c'è stato nessun intervento censorio da parte mia, e un paio di giorni fa abbiamo sballato il servizo gratuito di Shiystat, suprando la quota di visite consentita per il monitoraggo giornaliero del contatore free.
Oggi, preso da una smania di ordine, ho indicizzato tutti i commenti e ora (sul fondo della colonna qui a destra) trovate tutte le etichette che ragruppano i vari interventi a seconda dell'argomento.
Non aprite la cartella "paturnie" che, a leggere quella roba tutta assieme, mi son depresso da solo.
Fine dell'aggiornamento sullo stato di salute del blog.
A oggi mi va ancora di portarlo avanti (il che è strano visto come perdo facilmente di entusiasmo), domani chissà.

1 commento:

madmac ha detto...

meglio così. semplicemente il tuo blog è, nel bene e nel male, tra risate e scazzi, interessante da leggere.