7.3.07

Mutande di pelliccia e vero metallo!



I veri eredi dei Kiss hanno appena fatto uscire un nuovo album.
Gli scemi in mutande di pelliccia son tornati, più epici e monumentali che mai.
CD in doppia edizione, quella per i normali esseri umani e quella per i credenti del vero metallo (:asd:) con cofanetto in acciaio (latta), custodia in pelle (di poser), e un dvd di backstage.
Ovviamente io ho preso l'edizione da adepto.
Sto ascoltando il disco e, di primo acchitto, mi pare che l'abbiano tirata un pelo troppo per le lunghe con le parti sinfoniche... siamo dalle parti di un concept album e, ai primi ascolti, non sembra così trascinante.
Ma non importa... la fede non ammette dubbio.

Credenti del vero metallo, uniti!

13 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

A proposito di metallo, il 20 giugno ci aspetta un signor concerto...vedi di non dare buca :asd:

sempre che lemmy non stira prima

il.Benci ha detto...

other bands plays, Manowar kills
Death to false metal

Prof. Falken ha detto...

ho cominciato ora un ascolto selettivo dopo i consigli di oath..

ancora però non mi sono entrati nel sangue..

Kerdik ha detto...

Valhallaaaaaaaaaaa.... the goooods a-awaaaait meeeeeee...

Lo so. sono vecchio.

Anonimo ha detto...

Ciao Snoop, son passato per dare un'occhiata e volevo salutarti. Nbo

Qsjesus ha detto...

noddai i manoVal no ... sono l'antitesi della musica :P

RRobe ha detto...

Eretico.

quello che ha imparato l'inglese acoltando eric adams ha detto...

l'hai detto, fratello
amen

alessandro ha detto...

Sul fatto che i Manowar siano i veri eredi dei Kiss non ci piove.
Peccato che questo pastrocchione di melma pseudo-sinfonica (non è normale che in un disco metal per sentire una chitarra distorta uno debba sorbirsi 9 minuti di fuffa orchestrale, cori midi e narrazioni) non ci sia nemmeno un decimo della grandezza di una canzone come, per dire, "Thor" o "Guyana"...
E se alla fine la cosa migliore è "Die for metal", vuol dire che siamo davvero messi male (per non parlare dei plagi ai Virgin Steele, che però alla fine pareggiano i conti, visto che anche DeFeis qualche volta...)

Ridatemi Ross the Boss e sparate ai Rhapsody, per favore.
Io intanto torno ad ascoltare Sign of the Hammer.

a.

ps: e comunque io sono così true che sui Manowar ci ho fatto la tesi...

Qsjesus ha detto...

sarà che sono cresciuto con i Kiss, ma non ce li vedo ad avere dei figlio come i MOW, l'unica cosa che li unisce è .. l'essere di NY..
vabbè so' gusti

me ritiro segnando un talismano de defisa sul ponte levatoio ...

Qsjesus ha detto...

madò come scrivo male ...

Mab the Evil ha detto...

All hail the metal kings!!! (anche se l'albo lascia un pò a desiderare....)

Posso dire che dopo aver letto i tuoi post, ti ho eletto a mio profeta personale???

Linkato in battuta ^_^

Scarlet Speedster ha detto...

I Manowar hanno fatto 4 dischi eccezionali (i primi 4), poi tanta, troppa roba commerciale... A volte fatta anche bene (vedi Kings of Metal) a volte inascoltabile (Louder than Hell).