21.3.07

Violenza pura.



Cliccate per vederla in tutta la sua maestosità.

23 commenti:

Randall ha detto...

ti odio, basta con gli spoiler!!

benzedrina ha detto...

bellissima.

Anonimo ha detto...

mordred contro ghost rider??????
no, scherzo. non vedo l'ora che sia maggio

Riccardo Torti ha detto...

porca pupazza!!!

cmq inquietante...

il.Benci ha detto...

e sti cazzi... spettacolo

Bapho ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bapho ha detto...

Gli spoiler, maledetto :swear:

RRobe ha detto...

Bapho ma a te non te l'ho mandata la sceneggiatura di JD 48?

p.s.
non è uno spoiler vero e proprio, non uno groso.

Bapho ha detto...

Non ancora.

Però una tavola così bella secondo me te la devi ritrovare davanti girando pagina, aumenta l'effetto godereccio della lettura.

Ma io sono uno di quelli che lancia il piatto sul televisore urlando "GNABALA GNABALA!!! quando passano i trailer dei film che mi interessano, sono un caso limite :asd:

RRobe ha detto...

Non è una tavola.
Sono due.
DOPPIA SPLASH PAGE ATTACK!!!

Bapho ha detto...

Ma allora sei stronzo! :rosik:

rae ha detto...

quello a destra è john doe dopo che si è acceso una scoreggia?

(battuta pessima, ma ho appena rivisto il film di south park. che bello. un capolavoro, uno dei pochi motivi per cui il genere musical è degno di esistere)

grease non è un buon motivo

Baldassarre ha detto...

Posti ste tavole e poi nel post dopo dici agli aspiranti disegnatori di non scoraggiarsi... io non mi scoraggio, io mi dispero!

Davide ha detto...

ANCHE MATTEO RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

rob101 ha detto...

woow che ficata, qui si menano di brutto!

andrex ha detto...

bellissima.

se fossi il tipo a terra (JD?) più della spada mi proccuperei della minacciosa protuberanza tra le gambe di mordred...
:asd:

keison ha detto...

oh


mio




Dio.

joel ha detto...

Per scoraggiarsi ce ne sono anche di più grussi. comunque bella 'sta doppia splash.

Baldassarre ha detto...

è vero che per scoraggiarsi ce ne sono anche di più grossi, ma non credo che abbiano 26 anni

joel ha detto...

si vabbé crediamoci, anche meno di 26, comunque ciò0 non toglie nulla a questa splendida immagine.

baldassarre ha detto...

a cos'è che non credi? Io non conosco tutti i disegnatori del mondo, e credo neanche tu, ma un livello del genere a quell'età secondo me è una cosa parecchio rara... e non lo dico solo per questa doppia splash page, lo dico perchè ho letto gli altri john doe disegnati da lui e migliora di tavola in tavola...

Anonimo ha detto...

26 secchi...
li ho compiuti Martedì

Baldassarre ha detto...

e allora al bravo aggiungo anche auguri!