12.3.07

Vorrei.



Vorrei avere più tempo. Vorrei non aver tradito qualche amico. Vorrei aver finito Ghost 'n' Goblin con un solo gettone. Vorrei saper suonare qualcosa o cantare con una bella voce. Vorrei non aver mai deluso nessuno. Vorrei avere più soldi. Vorrei saper mettere la moto in piega fino a far grattare le saponette. Vorrei non avere mai paura e vorrei che nessuno ne avesse. Vorrei aver potuto continuare a praticare kendo. Vorrei saper disegnare meglio. Vorrei disegnare di più. Vorrei un cuore di pietra, ma uno vero e non uno di quelli di cioccolata che fanno oggi. Vorrei essere più forte. Vorrei una vita migliore per la mia mamma. Vorrei che lo sperma sapesse di cioccolata. Vorrei avere una figlia e chiamarla Oscar e vorrei non avere mai alcuna responsabilità. Vorrei aver conosciuto il mio nonno bandito che ha la mia stessa faccia. Vorrei rivedere Blade Runner nel montaggio originale e su DVD. Vorrei sanguinare di meno. Vorrei essere andato a letto con Pamela Andreson e essermi fatto dire che sono meglio di Tommy Lee. Vorrei avere Jack Bauer come padre e John McLane come zio. Vorrei essere un intellettuale nel corpo di un uomo d'azione e non il contrario. Vorrei che l'Inter avesse un crollo psicologico. Vorrei aver visto i Ramones suonare dal vivo. Vorrei non aver detto tante cazzate o vorrei saperle dire meglio. Vorrei saper cambiare le cose che posso cambiare ma, soprattutto, vorrei sbattermene di quelle che non posso cambiare. Vorrei aver amato di più e di meno. Vorrei che l'acqua non fosse bagnata. Vorrei che il cielo non fosse azzurro. Vorrei Halo 3 ma lo vorrei subito. Vorrei creare un personaggio che vende tanto. Vorrei essere amico di Steven Spielberg e fare gli scherzoni a Kubrick dopo che è morto. Vorrei che nella vita ci fosse la colonna sonora. Vorrei un Ipod più grande. Vorrei essere il dottor Christian Troy o, alla peggio, il dottor Ross, di certo non vorrei essere Ciccio Green che muore pure su Top Gun. Vorrei essere nato oggi o cento anni fa. Vorrei non volere. Vorrei comprarmi una macchina.
Magari una Mustang.
Come Steve McQueen.
Ecco:
vorrei essere Steve McQueen.

25 commenti:

michele ha detto...

E io in questo momento voglio soltanto che tu sia tu. Sempre. Nel mio modo cretino, ti voglio bene.
m.

mr kitchen ha detto...

io vorrei che tu rimanessi sempre cosi'.alla perenne ricerca di qualcosa.magari vorrei riuscire a essere come uno degli alieni di roswell,che tutto quello che tocca guarisce.ma non è possibile purtroppo.e allora non mi rimane che esserti amico,collega,e godermi i tuoi trionfi.magari vorrei un briciolo della tua forza,che non ho.
daje dottò!!!sei o non sei steven tyler?
un abbraccio

D610 ha detto...

Vorrei sapere come cazzo hai fatto a sapere che ieri mi sono risparato "la grande fuga".

P.S.
Ma non volevi pure una Bonneville?

Bapho ha detto...

Golosone

Anonimo ha detto...

"VORREI ma non posso"
trad: wannabe

benzedrina ha detto...

anche io ho spesso immaginato di essere uno alla steve. solo sta panza...

Qsjesus ha detto...

io i ramones li ho visti .. :P

neikos ha detto...

Ma non era previsto a breve un cofanetto di Blade Runner che include la versione cinematografica, la director's cut e un ulteriore (e secondo Scott definitivo) montaggio?

michele ha detto...

E hai anche un flamer anonimo! Life is good, Rrobe!
m.

Kitty ha detto...

Tu sei MEGLIO di Steve Mc Queen.

Tu sei vero.

Ti voglio bene, Roberto.

E ti ammiro più di quanto le parole potranno mai esprimere.

Kitty

Starsky ha detto...

Ti manca solo la pallina da lanciare contro il muro... Per il resto sei uguale a Steve in quel film :)

Anonimo ha detto...

dio che SERVILISMO vomitevole, kitty

il tuo nemico ha detto...

anonimo, non è che siccome hai imparato a farti i pompini da solo ora puoi permetterti di pontificare sugli altri!

Anonimo ha detto...

hai ragione, infatti pontifico anche su me stesso

RRobe ha detto...

Chiunque voi siate: piantatela.

Starsky ha detto...

Attenzione Roberto, non farti confondere dalla caciara.
C'è Kitty che fino a prova contraria ha scritto un commento carino nei tuoi confronti e un utente che le ha dato addosso.
Se poi qualcun altro si innervosisce mi pare normale.
E poi, aggiungo io, ma non è possibile esprimere un commento positivo verso un autore che si stima e per cui si prova simpatia, senza essere chiamati servili o peggio? Kitty è una tua fan e ha scritto un semplice commento da fan. E che sarà mai?

Anonimo ha detto...

Ti devo dei gran bei momenti, sereni, divertenti, passati con un semplice blocco di carta disegnata in mano; grazie! avrei voluto dirtelo dal vivo, magari la cosa ti avrebbe fatto piacere, ma in fondo sono cose che ti sentirai dire spesso. Ricordato che per una Kitty che te lo dice apertamente, dieci stanno zitti per paura di passare per sfigati, ma lo pensano ugualmente.
- ACE -

Empty Mirror ha detto...

per esempio,io :).

Anonimo ha detto...

Vorrei dirti che mi piaci.
Vorrei dirti che mi capita di sognarti.
Vorrei dirti che sei la mia Rock Star preferita, mi manca solo il tuo poster appeso in cameretta.
Vorrei dirti che vederti di sfuggita 1-2 volte l'anno non mi basta!

RRobe ha detto...

Dimmi il tuo nome, piuttosto!

Anonimo ha detto...

Non posso!
Capiresti chi sono...

Anonimo ha detto...

..forse..

RRobe ha detto...

Oddio, mi inquieto?
Hai mica più copie del Giovane Holden per casa?
Scherzi a parte, ci conosciamo?

Anonimo ha detto...

Diciamo che abbiamo amici in comune e che anche se non siamo stati ufficialmente presentati abbiamo cenato insieme un paio di volte.
Diciamo che se ci incontriamo forse ci salutiamo e forse tu ricordi anche il mio nome, ma non ne sono sicura.
Diciamo che non scrivo nè disegno.
E non diciamo nient'altro!
Non posso proprio dirti chi sono, l'importante è che tu sappia che ci sono, anche se non ci vediamo mai.

RRobe ha detto...

Il mistero si infittisce.
Se vuoi, scrivimi via mail in privato che a questo punto guarderò igni persona con curiosità.