16.4.07

Atroce Dubbio...


Io il biglietto l'ho comprato.
Ma a Tyler gli reggerà ancora?

24 commenti:

Design270 ha detto...

a tyler reggerà sempre, anche a 95 anni!!
Cosa fai vacilli? :-)

RRobe ha detto...

Ho altre fedi incorllabili (credo più in Ozzy e Richards che in Tyler).

Slum! ha detto...

Ci becchiamooo làààà!!! Ci sono pure gli Incubus che dal vivo non mi hanno mai delusoooooo. Spero nella reunion degli SP... chi vivrà vedràààà

Bapho ha detto...

CErto che gli smashing pumpkings con gli aerosmith nn c'entrano davvero una mazza

RRobe ha detto...

Gli SP sono il più brutto concerto che ho visto in vita mia (e a me i dischi degli SP piacciono, sia chiaro).
Andrò a comprarmi una birra.
Che non potrò bere :|

Slum ha detto...

davvero dal vivo fan cacare... mi cade un mito

RRobe ha detto...

Io ho visto il concerto di Adore, quindi non il massimo.
Non si sono MAI guardati faccia, sono saliti, hanno suonato ognuno per il cazzo suo, senza muoversi MAI.
Poi gli altri tre sono andati via e è rimasto quel simpaticone pelato che ha fatto mezz'ora di bis fasulli (nel senso che s'è seduto davanti a un ampli a fare distorsioni, inutili, con la chitarra).

Avion ha detto...

Io vorrei andare a vedere gli Iron Maiden, ma sbatta...

Design270 ha detto...

io vorrei una reunion di Albano e Romina... :-)

Qsjesus ha detto...

se vuoi ti posto le foto dei biglietti del Gods, ma cell'hai, dell'indipendet, con NIN e Tool, e dei Rush O.o .. divento povero dopo tutti sti concerti estivi :(

Bapho ha detto...

vabè Rrobe dal grpppo che ha tolto ai giovani la gioia di vivere non si vuole un concerto scoppientante, e ricorda inolte che ogni volta che Billy Corgan sorride una copia di Adore piglia fuoco.

brian-GraphiCat ha detto...

NIN E TOOL ARGH SBAV SBAV SBAV mi faccio un rayanair solo per quello

cmq gli SP fanno cagare dal vivo, risaputo, ma jimmy chamberlin spakkera' sempre, ( geniale il suo disco solista eheheheh)

il pelatone è finito ormai, amehn.

tyler spakkera'

Qsjesus ha detto...

i Tool li ho già visti la primavera scorsa a roma, e dire che hanno fatto una pessima figura è dire poco, la band appena accettabile, mainard insolente, insopportabile e pessimo dal vivo, sopratutto fare un concerto di spalle è segno di poco rispetto per chi paga il biglietto ...

emo ha detto...

se gli regge l'ennesimo lifting, gli regge tutto.

Andrea Longhi ha detto...

Bella domanda...speriamo!

RRobe ha detto...

Comunque, per completare la stagione Iron-Motorhead, e Motley Crue!

RRobe ha detto...

per Bapho: ho riso mezz'ora sulle copie di Adore ce pigliano fuoco :asd:

Cassidy ha detto...

Io ho preso il bglietto, ma per i pearl jam.
minchia però che gruppacci che ci sono prima...

Avion ha detto...

Alla peggio, salirà sul palco Liv e risolleverà le sorti del concerto con uno spogliarello.

baldassarre ha detto...

Ricordo che billy corgan era il fratello di super vicky, un trauma adolescenziale del genere ti segna per ilresto della vita...

baldassarre ha detto...

p.s. (lo so che è solo una leggenda metropolitana) :asd:

Andrea ha detto...

Gli Sp sono stati(lo sono tutt'ora)il GRUPPO per eccellenza della mia post-adolescenza e per una serie di ragioni me li sono persi sempre dal vivo...adesso però non saprei se andarli a vedere o meno...rischio una delusione?bho,mi sa di si(gli zwan e il disco solista sono una mezza ciofeca),e in ogni caso non mi butterei in mezzo alla folla ma me li godrei da una ragionevole distanza di sicurezza...
inkspot

Andrea ha detto...

gli SP sono stati il gruppo per eccellenza nel mio periodo tardo-adolescenziale...quindi dato che ho 28 anni lo sono tutt'ora!per una serie di ragioni li ho sempre persi dal vivo,ma dopo lo scioglimento,gli zwan e il disco solista,non mi aspetto granchè...in ogni caso se vado,vado per godermi il concerto in santa pace senza dovermi difendere da giovini poganti ben più incazzati di me!
ink spot

flescetto ha detto...

Roberto, allora ci si becca direttamente sotto il palco. ho preso il biglietto della data dei Pearl Jam, ma con gli amici si vuole restare anche x vedere Incubus e Aerosmith (al Neapolis ROck festival 8/9 anni fa spaccavano!!!).
Are you ready to rock?