20.4.07

Io me lo farei.

16 commenti:

emo ha detto...

chi? Dylan o Carnevale?

RRobe ha detto...

Devo decidere.

Cassidy ha detto...

massì, tutti e due.

Avion ha detto...

Le ombre proiettate sul viso :seg: :seg:

brian-GraphiCat ha detto...

bello bello

e bella la scelta dei colori

ma come sara' il formato della testata? carta patinata o ruvida?

ah...i colori sono sempre di massimo?

mi ispira una cifra comunuqe...se sono in italia in estate lo compro...pero' tu devi scrivere altre storie, non solo una.

Starsky ha detto...

Non vedo l'ora di leggere questa maledetta rivista a clolori. Mi sta montando una curiosità pazzesca! :/

neikos ha detto...

Massimo Carnevale è semplicemente il più grande disegnatore della galassia!

Massimo Carnevale ha detto...

Beh,... adesso! Se solo rrobe potesse parlare...

brian-GraphiCat ha detto...

concordo, uno dei migiori illustratori sulla piazza

per ora il migliore che abbia mai visto a fare copertine.

e ne ho visti un po' comunque

Fabio... ha detto...

Cacchio un commento firmato Carnevale...
Allora esisti davvero! eheh
Grandi entrambi... (robe e Massimo)
Te l'avrei voluto colorare io il Dylan (sigh)

brian-GraphiCat ha detto...

belli anche i tuoi lavori fabio, sono passato sul tuio sito.

Baldassarre ha detto...

Ma io lo voglio colorato a mano, non al computer!! (spacca anche così) :D

Thomas Magnum ha detto...

Ayeah. E Rupert Everett può andare a nascondersi...su le mani per Carnevale!

kool ha detto...

sbavazz!!!!

Randall ha detto...

"Beh,... adesso! Se solo rrobe potesse parlare..."

Ehr... e quale forma di vita animale o minerale glielo impedisce? :D

Fabio... ha detto...

Grazie brian, si fa quel che si può :D