24.5.07

Ozzy Osbourne -Black Rain-


Solido. Essenziale. Impietoso.
Il nuovo album "Black Rain" ci consegna un Ozzy non solo in una gran forma vocale ma anche acuto e feroce nella qualità dei testi.
Accanto a lui, come di consueto, uno Zack Wylde concreto e incisivo quando si tratta di martellare e pronto a illuminare l'intero album con squarci di puro virtuosismo. A completare il quartetto gli efficaci Mike Bordin (alla batteria) e Blasko, al basso.
Da non perdere.

12 commenti:

Marco ha detto...

E bravo il nostro Ozzy ^^

Sto giusto giusto ascoltandomi "War Pigs" dei Black Sabbat!

QSJesus ha detto...

non sono ancora riuscito a sentirlo, ma per il 30/06 giuro che sarò preparato :P

Anonimo ha detto...

ma questo blasko chi è? il bassista di zombie? preferivo rrobertino... la formazione del live at budokan (dio benedica il farinelli) è devastante. è un peccato che non siano ancora tutti loro.
comunque comprerollo stasera.

ricxx

QSJesus ha detto...

Secondo me sta formazione:
Zakk Wylde, Mike Ines, Randy Castillo, John Sinclair

è stata la migliore..

sabbath years esclusi ..

DArio MIgneco ha detto...

rrobe posso permettermi un consiglio?
visto che parli da appassionato e/o conoscitore di svariati argomenti (dischi, videogiochi, case editrici, addetti ai lavori, siti)e visto che come lettore del tuo blog queste discussioni mi interessano anche se sono estraneo al soggetto del determinato post, perchè non inserisci anche qualche tuo pensiero/osservazione/recensione di fumetti che hai letto, stai leggendo, ti piacciono?
sarebbe fico leggere, per dire, una tua analisi/opinione di ultimates o affini...

Killer Panda ha detto...

Copertina da panico!!!
Sarebbe bello che Carnevale facesse qualcosa di simile per uno dei prossimi numeri di John Doe(ci ha già deliziati con l'inquietante copertina di Garret 4)

QSJesus ha detto...

E se carnevale iniziasse a lavorare per Osburne ? =D

smasho ha detto...

roba per stomaci forti ;)

Gisel_B ha detto...

l'ozzy di oggi non c'accezza nulla con i black sabbath...
a parere mio.
ciao!

flaviano ha detto...

giungo dal blog di foschini:
oila' ne approfitto di questo post musicale per fare i piu' stimati complimenti. non si trovano molti blog interessanti in giro e tantomeno si trovano blog in cui vengono espressi pareri oggettivi su qualsivoglia argomento. di solito si leggono cazzate o roba autoreferenziale. me lo sono spulciato dal primo all'ultimo post ed ho trovato notevoli discussioni/critiche, buone e/o divertenti recensioni filmico-musicali, e tanta altra roba.
non conosco ancora bene il fumetto italiano attuale e quindi i tuoi lavori ma mi riprometto di recuperare. direi che ti meriti un bel link accanto al buon Diegozilla.
ancora una volta complimenti.
ciao
Flaviano

flaviano ha detto...

ah, dimenticavo. mi sa che il buon Ozzy ultimamente e' un po lo zimbello dei discografici che ci speculano alla grande. per fortuna ha accanto persone oneste e qualificate come il buon Bordin che gli permettono di mantenere un livello musicale accettabile.

Nonno Metallo ha detto...

Sissì, lo zimbello su cui speculano gli altri...

andate a chiederlo a Bob Daisley e Lee Kerslake, motivo per cui non riesco più a dare uno sgheo che è uno all'ex-Madman...