29.6.07

John Doe 52

Recchioni/Barletta

12 commenti:

Marco Rizzo ha detto...

mortacci de pippo. una delle migliori in assoluto.

Marco Rizzo ha detto...

mm a guardarla bene non mi convince la scritta oblio. forse fatta a mano sarebbe stato meglio.

Anonimo ha detto...

guarda che la bandiera degli stati uniti è al contrario.

bella copertina

Jacopo ha detto...

Bellissima copertina e bellissima intestazione..

Jacopo

Riccardo Torti ha detto...

mmm...mmmm....la 53 si avvicina...mmm...mmm....non vedo l'ora...

Thomas Magnum ha detto...

Urka. Bella sul serio. Quando Carnevale usa il bianco in quel modo esco fuori di testa...
Sono d'accordo con Marco Rizzo per la scritta Oblio...un Crack Babies?
http://www.dafont.com/font.php?file=crack_babies

andrex ha detto...

ommaigod!
graficissima. forse tra le prime tre più belle...

Starsky ha detto...

Le mani che si fondono con il bianco che avvolge il personaggio, sono un'idea grandiosa.

brian-GraphiCat ha detto...

mi sa molto di...non so come dirlo...

"graphic design?"...

accidenti a me che legg troppe riviste inglesi...pero` non so come dirlo...

ah ho appena ricevuto per posta il JD 51 ( si lo so in ritardissimo...)

complimenti a tutti quanti...

ma i disegni ancora non mi vanno giu`...quel disegnatore non mi sconfinfera ancora...bah questione di gusti...che ci vuoi fare?

comunque complimenti a te e a tutto lo staff! JD e` rimasto l`unico fumetto italiano che lego..e non importa dove sia me lo faccio sempre spedire ( e anche ora che vado a dublino!)

complimentoni, roberto

ciao

andrea ha detto...

Cover stupenda, prende veramente! Carnevale su JD ha raggiunto livelli eccezionali, peccato non venda queste copertine. Maledetto :)

Andrea ha detto...

personalmente,appena avrò sottomano la copertina del numero che sto disegnando mi ci farò un poster a dimensione umana...

DAVID MESSINA ha detto...

mi piace veramente moltissimo il taglio che avete dato alle copertine della terza stagione,e l'anteprima che hai postato mi ha intrigato sono davvero curioso di cominciare a leggerla...
complimenti!