21.6.07

Vista l'aria che tira...


Aggiorniamo il nome del blog e il suo "manifesto".

67 commenti:

Libero Assassino ha detto...

Non è vero!! Magneto was right!!

asbadasshit ha detto...

Uterino fino al midollo!

Anonimo ha detto...

""Perchè per i cattivi non tifa mai nessuno""... ???

Ti dirò...... veramente da un po' di tempo a sta parte mi sembra che non vada di moda altro che questo!!!!!!
A volerlo proprio dire è un pochettino banaluccio
Puoi fare di meglio

Nebo ha detto...

Ehilà RRobe, saluti dalla tempestosa Mestre.


Non è vero che per i cattivi non tifa mai nessuno, vuoi mettere il macellaio?

Bè, rimettiti presto.
Nbo

Nonno Metallo ha detto...

In effetti stavolta Fabro ha ragione lol

Anonimo ha detto...

I bulli servono a rendere gli eroi più fighi, sono personaggi di contorno.

werther

Tubamuro ha detto...

Io tifo per James Dean

Davide Fiore da venaria ha detto...

stare dalla parte dell'amico quando questo ha torto........e magari credi essere anche un duro. Ma per piacere, che pena! piuttosto non schierarti

QSJesus ha detto...

ma, ad esempio, Batman non è un bullo ???

Hytok ha detto...

Devo dire che ti preferisco di gran lunga quando stai bene e dai alle fiamme i nani... evidentemente non hai mai avuto a che fare coi veri bulli, e non sai che cazzo vuol dire viverci accanto. Scusa lo sfogo.

Panda ha detto...

Sono nato e cresciuto a Napoli ed ho sempre dovuto lottare contro i bulli e simili, la mia colpa era quella di volermene stare in disparte a giocare con i miei amici. Ho imparato a non abbassare mai la testa, un bullo è uno senza palle che si sa solo attaccare al gruppo o ad un arma per far valere le sue "ragioni".

No grazie... fanculo asso merrill, io vado a cercare il cadavere con i miei amici.

PandaRobbè

Anonimo ha detto...

Ma poi Asso Merrill cresce, diventa Jack Bauer e salva il mondo dal terrorismo.
:asd:

giorgio casavecchia ha detto...

"dalla parte di asso merrill" la cosa più stupida che abbia mai letto

Anonimo ha detto...

Io detesto i bulli. Mi ricordo ai tempi delle medie che c'era un gruppeto che mi aveva preso di mira e in un rientro pomeridiano di fronte a quasi tutta la scuola uno di loro mi diede uno schiaffo violentissimo tanto per torturarmi di fronte a tutti, io non potei difendermi e tra l'altro stavo in prima media... Il bello e' che non facevano manco parte della scuola essendo piu' grandi e quindi la professoressa non pote' fare niente quando mi vide in classe con la faccia livida.
Nessuno ebbe il coraggio di aiutarmi ed io non potei reagire perche' altrimenti ne avrei prese di piu', questi sono i bulli, delinquenti che torturano le persone per bene e normali. Onestamente mi fanno schifo i bulli, perche' sono veri e proprio delinquenti, altro che schierarsi dalla loro parte...
Mi spiace Rrobe ma non sono con te in questa sparata, rimettiti che e' meglio...

Giulio

Anonimo ha detto...

Ma una simile affermazione è coerente con la via del bushi?

A me sembra di no...

Giulio ha detto...

Macche' bushi in questo blog si e' arrivati ad incoraggiare le associazioni a delinquere!!!

Si parla di mafia, bulli e scorrettezze come di una briscola ad un circolo di pensionati... Sono profondamente disgustato dalla piega di questo blog che niente ha piu' a che fare col fumetto ma solo con la sterile e barbara polemica.

Sull'altro topic dei soprano non sono intervenuto perche' non mi frega niente delle propotenze di quel Marco Schiavone, ma sono profondamente discutato dal messaggio di fondo di questo blog inserito da Rrobe. I bulli sono LENTI, lentissimi, delinquenti che mettono le mani addosso alle persone che non gli fanno niente e non solo...

giorgio caruso o' fetuso ha detto...

minchia robbe', io ero e sono un bullo, altro che filmini su you tube, dentro e fuori dal riformatorio per scippi, risse, rapine e stupri. Minchia come mi diverto. robbe' mi stai sulle palle lo stesso, però ti stimo di più

Nonno Metallo ha detto...

che branco di veltroniani... lol

Anonimo ha detto...

scherzi a parte... se l'ironia è indizio di intelligenza, la rete (e non solo quella ahimé) è popolata da idioti.

Farinaus

rae ha detto...

posso fare quello che le spiega?

ex-fan di rrobe ha detto...

se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper

fan dell'ex-fan di rrobe, fan di nonno metallo ha detto...

se rrobe avesse almeno una palla sarebbe un uomo, ma non ne ha nessuna, infatti è un pirla che si maschera da duro alla die hard

Starsky ha detto...

Che bordello...
Ragazzi! fate un respiro profondo e accendete i ventilatori. Roberto è un provocatore, uno che esagera, uno che per dire "sono andato a comprare il latte ma ho trovato chiuso", è capace di citare l'odissea infarcendola di battute tratte da un film di Tarantino.
Non credo proprio che qui si voglia santificare letteralmente la mafia o il bullismo. :)

fan dell'ex-fan di rrobe, fan di nonno metallo ha detto...

" Roberto è un provocatore, uno che esagera, uno che per dire "sono andato a comprare il latte ma ho trovato chiuso", è capace di citare l'odissea infarcendola di battute tratte da un film di Tarantino. "

insomma, un pirla

Baldassarre ha detto...

l'errore è fare un commento a favore dei bulli in un blog letto principalmente da nerd, categoria (di cui anche io faccio parte) preferita dai bulli come vittime LOL

bullo ha detto...

odio i nerd

Starsky ha detto...

insomma, un pirla

Piuttosto uno che scrive per mestiere e sa usare le parole per intrattenere i suoi lettori. Aggiungereri che tra le sue doti c'è anche l'induzione al rosicamento. :asd:

Nonno Metallo ha detto...

Baldassarre...

sono due giorni che penso la stessa cosa, vedendomi i nerdini con i loro occhialetti e le loro matite nel taschino ingrifatissimi nel cercare finalmente vendetta per anni di merendine rubate! lol

FACEVANO BENE! SERVIVA A FORGIARVI IL CARATTERE! :D

Nebo ha detto...

Ragazzi, per l'amor di Dio, era ironico.

Baldassarre ha detto...

nonno metallo, hai ragione :)

in fondo i nerd e i bulli sono due categorie che non moriranno mai,e che necessitano una dell'altra... senza i nerd i bulli si annoierebbero parecchio, e senza i bulli che lo tormentano un nerd non sarebbe un vero nerd :P

Nonno Metallo ha detto...

Nebo, qualche fesso che non capisce l'ironia c'è, chiaro, ma -nerdini accertati a parte- vuoi mettere i nemici da forum di RRo', i wannabe respinti, i burloni di Manicomio (hi, gheis!)... iesus, 'sta polemica fasulla è peggio del sangue per gli squali!

scusate, vado a prendere una barca più grande... :D

Baldassarre ha detto...

ma veramente qualcuno prende sul serio questa "polemica" ??? :asd:

Asso Merrill ha detto...

State ancora qua a lagnarvi.
Ricordo ancora i buffettoni dietro la nuca che proiettavano in aria i vostri occhiali da sfigati. Gli sgambetti che vi facevano cadere la faccia nello sterco di cane. Il sottofondo di risate generali ad ogni scherzo subito. Mai una volta che abbiate provato ad affrontarmi. Volevate il mio rispetto? Bastava reagire. Non era necessario vincere. Ma voi no. Prendevate i vostri schiaffettoni in faccia e poi correvate a piangere da mammina. E adesso, dopo tanti anni, basta una battuta su un blog per farvi scattare come delle molle. Ma state attenti nerdacci. Uno di questi giorni vi arriverà un buffettone che profuma di nostalgia. E quando vi volterete con le faccine incredule troverete ME ad aspettarvi. Chi lo sa, forse mi incontrerete alle poste mentre vi soffio il turno. Oppure ad un incrocio, mentre vi frego una precedenza. Perchè io torno sempre. SEMPRE.

Mrmozo ha detto...

L'ironia è una gran cosa. Quando si sa usare

Slum ha detto...

Caro Asso Merril... quando ero più piccolo subivo dalla gente come te, ero basso e gracilino, troppo gracilino. Perchè in quei casi la testa non conta. Ora che non sono tanto alto ma ho due spalle larghe, braccia forti e tanta voglia di farti male, se mi vieni a rompere i coglioni ti strappo le budella tirandole fuori dal buco di culo e te le faccio rimangiare così sono subito pronto a ritirartele fuori in un loop eterno di dolore e violenza. Perchè sono un tipo buono in fondo. Pensa se ero cattivo.

Guido ha detto...

'mmazza Rrobe!
Sta diventando peggio del blog di beppe grillo visti i commenti... ma quanto ci godi?:DDDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

Io invece dico che qualora dovessi trovare rrobe sulla mia strada gli spiego il concetto di nerd e bullo pero' capovolto, altri che schierarsi dalla parte di asso merrill, io a rrobe gli spiego come raddrizzarsi la colonna vertebrale e non dire piu' coglionate come questa a suon di legnate sulla schiena! buffone represso, invece di parteggiare per i ganzi e prepotenti prova a scendere in campo direttamente che vedi quante ne prendi...

Luigi il nerd che ti mena

Anonimo ha detto...

ma carammello chambers? io sto con carammello chambers. solo se mi presenta il fratellino prima che muoia accoltellato, però.

wannabe' rrobe ha detto...

cazzo, vorrei essere rrobe: chiamare il mio cane zero, andare in giro con uno spolverino da cowboy, scrivere john doe scopiazzando qua e là e chiamandole citazioni (ah! se non ci fosse kill bill), avere i capelli lunghi e unti, il pizzetto per sembrare più fico, essere un patito di tecnologia, avere un tatuaggio di superman, avere un blog, dire di stare dalla parte di asso merrill, adorare jack bauer e altre minchiate del genere. Aaah come vorrei essere rrobe

Pandora ha detto...

Caspita...
Leggendo i commenti scopro che si è aperto il mio vaso, e non me n'ero neanche accorta...

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo è asso merrill?

Baldassarre ha detto...

finora ho commentato in maniera ironica perchè pensavo che fosse questo il tono generale, ma vedendo commenti come quello di asso merril (nel caso fosse serio) mi viene lo schifo.
Facile dire che "basta reagire" ma non si tiene conto del fatto che solitamente i bulli non sono soli, ma hanno un guppetto che prende di mira dei singoli... non è così semplice reagire.
Ma è un comportamento che posso capire da dei ragazzetti di 15 anni, e non credo che quello che si firma asso merrill sia un quindicenne.
Quelli che un tempo mi infastidivano adesso li vedo ancora, sono cresciuti e non hanno più il "gruppetto" probabilmente sono maturati e nessuno mi dice niente.
Se uno di loro da solo mi provocasse ci vorrebbero parecchie persone per strapparmelo dalle mani.
Se una persona adulta si vanta ancora di essere un bullo mi fa veramente pena... è un essere umano patetico, e se lo incontro per strada gli faccio ingoiare i miei occhialetti da sfigato.
Sono consapevole che RRobe ha fatto una delle sue solite provocazioni, ma se qualcuno commenta seriamente allora lo faccio anche io.

saverio cuccueddu ha detto...

se rrobe è un provocatore io sono il messia

Nonno Metallo ha detto...

Nooooo...

mi è crollato anche Baldassarre!!!!! :D

Asso Merril ha detto...

Rrobe a scrivere queste cose non provaca ma si rende piu' ridicolo di quello che gia' e'. In una qualsiasi discoteca italiana uno con l'aspetto di Rrobe passerebbe per lo sfigato di prima categoria e le donne si guarderebbero bene dall'avere con lui un qualsiasi tipo di approccio, insomma uno come lui con quella faccia e' considerato lo sfigato di turno che riesce ad avere un po' di notorieta' solo nel paradiso dei NERD ovvero il mondo dei fumetti. E' ridicolo che il maestro dei nerd sfigato fino al midollo e brutto come la fame venga a schierarsi con me Asso Merril che le persone come lui le bastono a cazzotti nei reni... sparisci mezza sega!

pino ha detto...

mamma che risate :D

Nonno Metallo ha detto...

Cazzo, io pensavo che i veri sfigati fossero quelli che in discoteca ci vanno ancora! :D

Anonimo ha detto...

Caro Asso Merril lo sai che se ti incontro per la via ti apro come un cardo vero?
Sono gli smidollati come te, che fanno i bulli in gruppo e da soli si cagano addosso.
E' facile fare il bullo con la moltitudine.
Ma se sei da solo ti squarto vivo.

Asso Merrill ha detto...

Caro anonimo che tu venga da solo con quella faccia da nerd che hai o che tu venga con tutto quel branco di sbavosi nerd in primis quella faccia da cavallo di Rrobe io vi prendo e vi sfondo completamente e da solo! Non ho bisogno di amici per sfondare delle mezze seghe come voi.

Mrmozo ha detto...

Siamo al cabaret

Anonimo ha detto...

Non vi lamentate. Avete visto la pubblicità delle suonerie per telefonia? Ora un "simpaticissimo" mafioso con scoppoletta e scacciapensieri si catapulterà nel vostro display per dirvi di rispondere alla chiamata.

Baldassarre ha detto...

secondo me quello che si firma asso merrill è un impiegato calvo con gli occhiali e la pancetta che da piccolo veniva pestato a sangue... è veramente ridicolo a fare il bullo su un blog.

Nonno metallo, anche se alla fine ho ceduto alla provocazione non ho intaccato il mio buonumore e ora posso tornare a scherzare :)

Cmq anche io vedo rrobe più come nerd che come bullo :asd:

bullo ha detto...

per me baldassarre è un impiegato calvo, basso e grasso, picchiato dai bulli da bambino, che su internet fa il leone, ma nella reltà è una pecorella

Asso Merrill ha detto...

Baldassarre sei solo un lurido nerd come Rrobe e non siete degli di schierarvi dalla mia parte!

Se ha detto...

L'Asso Merrill che sta scrivendo altri non è che lo stesso Rrobe.
Ed è funzionale al titolo nuovo del blog.
Difficile da capire, ragazzi?

Se

beef tanner ha detto...

Siete solo dei pidocchi che non capiscono un accidenti di niente. Se questo fosse un film, rrobe non sarebbe la vittima dei bulli, bensì quello che non avendo il fisico, ci mette le idee su come torturare voi nerd. E comunque Asso è una pippa. Prima o poi lo inseguirò e lo ucciderò come un pane!

Azzo Merrill ha detto...

Cazzo! Ho finito le patatine! Dai aspettate 5 minuti che vado a comprare le altre e poi riprendete, ok? Grazie!

RRobe ha detto...

Woa... qui in ospedale ho internet a ore alterne e mai il sabato e la domenica.
Bello tornare e vedere che la pesca è stata così proficua.

wannabè rrobe ha detto...

che bello, sei tornato!!!!

RRobe ha detto...

No, mi spiace.
Il retino è pieno. A te mi tocca ributtarti in mare.

Baldassarre ha detto...

si asso e bullo, avete ragione.
A proposito, mi è arrivata la bolletta dell'acqua, mi fate uno squillo quando c'è poca fila?

Purtroppo non sono un impiegato,mi piacerebbe, ma sono uno studente di 23 anni... voi mi sembra che il colpo lo abbiate accusato :asd:

Jacopo ha detto...

Me rrillAsso.. Grande rrobe.. Auguri di cuore per tutto.. Jacopo

Jacopo ha detto...

Che idiota ke sono.. Asso Merrill era Kiefer in "Stand By Me".. Anke perkè in questi gg starai facendo di tutto tranne ke rilassarti.. Grande cmq.. Jack..

Jake Chambers ha detto...

Ho odiato Asso Merrill. Tra l'altro non ho mai visto il film ma adoro il racconto di King. Hai anche scelto scelto forse uno dei personaggi più odiosi, perchè ci sono sia cattivi simpatici che buoni antipatici ma anche personaggi per i quali si spera che la loro fine sia proporzionale al comportamento che hanno avuto, tipo Vidal de "Il Labirinto del fauno".
Come si fa a tifare per lui?

Jake Chambers ha detto...

Aggiungo che i bulli fanno sempre una brutta fine. Anche Asso Merrill. E Rrobe lo sa, per questo penso che il post sia ironico

V.O.C. ha detto...

Scusate l'intrusione.
Ciao RRobe, ci siamo solo incrociati a Mantova. Ho letto dei tuoi problemi di salute...volevo solo farti i miei migliori auguri.

Marco Checchetto.

Luca Russo ha detto...

Ciao Rob, mi spiace dei tuoi casini di salute! Ti auguro di riprenderti al + presto.
Un salutone.