27.7.07

John Doe 54



Io quella scimmia l'ho già vista...

15 commenti:

-harlock- ha detto...

Porca merda.
Se non è un pittore questo, non so.

(non è un po' troppo scura però..?)

RRobe ha detto...

Ho lo stesso dubbio... machissene.

Lucas ha detto...

Y?
Copertina molto bella (ma non è una novità): inquietante e piuttosto malata...

Fabio... ha detto...

Da grande voglio essere Carnevale...

flymat ha detto...

anch'io!... peccato che sono già grande :-(

madmac ha detto...

minchiuna!

IL GABBRIO ha detto...

Senza parole...le copertine della terza stagione sono sublimi!!!

Ten ha detto...

Scrivo un mezzo racconto e mi aggiorni il blog con un'immagine sullo stesso tema: adoro le coincidenze e i lavori ben fatti. Ps: ma sei ancora lì all'inferno?

RRobe ha detto...

In libera uscita per buona condotta.
Crematoria non mi avrà per qualche tempo (spero).

neikos ha detto...

Stupenda, una delle migliori senza dubbio.
Poi l'ambientazione è fra le mie preferite, sono proprio curioso di leggere la storia.

Bapho ha detto...

Smanio dalla voglia di leggerlo :scimmia:

rae ha detto...

LA SCIMMIA RAGNO DI SPLATTER :eek:

rae ha detto...

ah no era la scimmia topo

ausonia ha detto...

favolosa. come sempre.

KoTa ha detto...

Alla faccia se spacca :o
Anche se effettivamente mi aspettavo una colorazione diversa...

Se hai caldo ti ospito a casa mia, con condizionatore sui 23 costanti :D

Almeno ti spio e carpisco informazioni :D