5.8.07

ERRATA -John Doe 51-


Sul numero attualmente in edicola di John Doe (il 51, "Furia Psichedelica") la sceneggiatura è indicata come opera mia.
Sbagliato.
E' di Lorenzo Bartoli.
Continuavo a leggere complimenti per questa storia e non capivo perché li facessero a me. Poi, controllando sull'albo, ho svelato l'arcano.
Ora che ci penso... sarei potuto starmene zitto.

p.s.
se vi state chiedendo cosa ci capi la foto qui sopra con John Doe o con l'errore dei credits... la risposta è: nulla.
Ma cosa c'è di meglio di una bella cosplayer in latex per attirare l'attenzione?

Una cosplayer senza latex, mi pare ovvio:

11 commenti:

Bapho ha detto...

Ammazza che micia.

RRobe ha detto...

Vien voglia di carezzarla, uh?

-logan- ha detto...

io mi accontento di quella senza latex... :D

QSJesus ha detto...

ah è già uscito? Sul sito dell'eura nemmeno è indicato .. :(

-harlock- ha detto...

E' già uscito sì ed è davvero un'ottima storia, complimenti a Lorenzo.
Fortunato poi può non incontrare sempre i gusti di tutti ma su questo genere di atmosfere è semplicemente perfetto.
Certo che cazzo Robbé, te i ghost te li sai scegliere da io, eh?:)

rae ha detto...

la seconda è proprio uguale!
peccato che carrie fisher sia un cesso

ah, bella la maglietta degli einsturzende neubauten del fattone :asd:

gianluca ha detto...

ehi rae tutti sono fattoni, in quella storia!! Dovresti specificare meglio eheh ;-)

Hytok ha detto...

La storia è stupenda, ma nemmeno Fortunato è capace di disegnare il volto di John come cristo comanda.

rae ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rae ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
camaleonte ha detto...

Deludente questo numero 51. Nonostante l’idea offrisse numerosi spunti ho trovato l’albo ripetitivo nelle immagini e nei testi, con una storia striminzita. Nessun accenno alla droga come modo per stringere relazioni (vedi maria e le nuove droghe sintetiche in discoteca). Inoltre spero che con i prossimi numeri facciate uscire aspetti positivi di questo nuovo mondo. Non è credibile che il mondo di Mordred debba essere necessariamente più violento del nostro vero mondo.Bellissimo, invece, il numero 50!