11.9.07

L'Invincibile Testa a Secchio.


Il trailer del prossimo film di Iron Man mi fa impazzire.
Prima di tutto perché amo molto il personaggio (uno stronzo, alcolizzato, venditore di armi, amorale, in una armatura volante in grado di radere al suolo una nazione... che volere di più?), in secondo luogo perché finalmente c'è un attore di prissimo livello in un film di supertizi (sì, anche Bale è bravo... ma Robert Downey JR. è un fuoriclasse che se non si fosse rovinato la carriera da solo sarebbe ai massimi livelli mondiali) e poi perché, di tutti i supereroi, Iron Man è forse quello più "credibile" da vedere al cinema.
E poi... c'è Iron Man dei Sabbath come colonna sonora!!!

Se volete vedere il filmato, clikkate qui sotto.
IRON MAN TRAILER

7 commenti:

Willy ha detto...

Spettacolare. Robert Downey Jr sembra la versione ultimate di Al Pacino. Non vedo l'ora.

rae ha detto...

ma è l A-team?

Giacomo ha detto...

Godo....

ominokk ha detto...

bellissemo!

e pienamente daccordo sulla grandezza di R. D. Junior.

ominokk

ps. grazie rrobbe è piacevole leggere il tuo blog.

Gigi Cave ha detto...

Anche io ho involontariamente associato Robert Downey ad Al Pacino...
La scelta di mettere "Iron Man" dei Sabbath è tanto scontata... quanto azzeccata: se il trailer mi è piaciuto è in gran parte per la canzone!

il.Benci ha detto...

un trailer con la voce di ozzy e il riff di iron man, merita a prescindere...

Adriano ha detto...

Al riff di Iron Man mi sono sporcato le mutande...