6.9.07

Nubi


Mai titolo fu più azzeccato perché le nubi sono anche di tempesta.
Boris Battaglia e Spari D'Inchiostro si son dati da fare (chissà se è anche per merito/colpa del pungolamento ricevuto proprio su questo blog?) e hanno fatto una fanza con un blog intorno.

La potete scaricare da qui:
Le Nubi
La rivista è in un file PDF e impaginata nell'ottica di venire stampata e assemblata dagli interessati lettori.
Piuttosto che farmi uno sbattito del genere io ho usato il "ruota immagine" di Anteprima.

Detto questo...
Lettura interessante e necessaria, anche se ampollosa, saccente, snob e quanto altro.
C'è anche spazio per JD, portato (come al solito) come parametro negativo del buon fumetto.
Insomma, i soliti Boris e Spari.

Ma io li perdono:

4 commenti:

Randall ha detto...

Non merita la mia lettura per i seguenti motivi:

1) Per il modo in cui è realizzata Se credono che continuerò a girare le pagine di 90, 45 o 34334 gradi, si sbagliano di grosso;
2) Perchè quei bellissimi fumetti senza senso li so fare anch'io e credo anche un qualsiasi ragazzino di 9 anni;
3) Perchè sì.

Hytok ha detto...

L'ho scaricato, aperto, richiuso e cestinato. Non me la sento d'impazzire con le rotazioni... non parliamo nemmeno di stamparlo.

senility ha detto...

lo scaricato, stampato e letto.

questa è l'ennesima cagata che pubblicizzi, robbe.

RRobe ha detto...

Yawn.
NIn effetti ho proprio usato termini trionfalistici nel presentarlo.
Disastro di Interet e la soglia di attenzione alla lettura.