25.10.07

Autoritratto con baffi.

12 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

Ecco, forse la cosa che amo di più al mondo...e non parlo dei baffi!

Grazie mille per le preziose correzioni!

Cirincione ha detto...

Hihihihihi fichissimo questo autoritratto!!
Lo sguardo mi ricorda un pò quello del buon Sly... ma sarò io che sono deviato :asd:

Isid0 ha detto...

sto loollando duro

Bapho ha detto...

Alla faccia del deepthroat!

madmac ha detto...

mmazza che mento... e che orecchie!

Il Firmatore ha detto...

è vecchia arrobbè! eh!


:asd:

cristiano ha detto...

meglio di terry richardson!
great job!

RRobe ha detto...

L'idea è sua. Il bastardo lo adoro.

cristiano ha detto...

ah! se l' idea è sua mi rimangio tutto (per rimanere in tema di eating).
comunque ho appena letto la storia del vampiro sull' oscar mondadori:
decisamente al di sopra degli standard italiani attuali, direi.
veramente una bella lettura,
great job!

ausonia ha detto...

mooolto carina!

Mastro Pagliaro ha detto...

cazzo bello.
adesso saprò riconoscerti.
ciao

Alex "AxL" Massacci ha detto...

ma se i tuoi BAFFI sono dovuti a quello che vediamo... il pizzetto?
cazzo l'immagine che mi viene in mente è trash pure per me!!ahahah