31.10.07

See I have some top secret clown business that supersedes any plans that you might have!


Siete di quelli che amano farsi fare un disegno dagli autori che gli piacciono ma che odiano le resse inconsulte che si vengono a creare davanti agli stand, le scene di panico, i cani e i gatti che vivono insieme e le masse isteriche?
"Dalla Parte di Asso Merrill" vi viene incontro!
Stampate il disegnino che trovate qui sopra, passate allo stand BD, comprate un prodotto di Roberto Recchioni o Leomacs ("Battaglia" o "Ucciderò Ancora Billy The Kid") e consegnate la vostra card identificativa della società segreta di Asso Merrill all'imbambolato standista che troverete dietro al bancone o agli autori stessi.
Ricordatevi di segnare il vostro nome, la data e l'ora in cui abbandonerete la fiera, sul retro della card!
Poi andate a prendervi un caffè, una zuppa di farro o quello che più vi piace. Mentre voi vi sollazzerete in giro, il vostro disegno verrà realizzato con priorità assoluta rispetto ai meri mortali!
Prima di andarvene, tornate allo stand BD e passate a ritirare il vostro capolavoro!
E' un servizio speciale offerto dai Nani in Fiamme e solo per gli utenti di questo blog!

29 commenti:

Planetary ha detto...

Ma la frase in inglese che vor dì? :D

Pare na roba di Bablefish :asd:

RRobe ha detto...

E' una frase di The Devil'ss Reject.

Design270 ha detto...

porco mondo, sei veramente un uomo marketing!!

Avion ha detto...

Vale se uno ha già comprato i volumetti singoli di Garrett?

RRobe ha detto...

mmmm... no.
Piglia Battaglia :asd:

Skiribilla ha detto...

Vale se una legge sempre il blog ma non commenta mai?

Claudia

SJ ha detto...

Ok, sarà fatto :D

Fabio... ha detto...

Sarà fatto...

Precisa che vale 1acquisto/1disegno altrimenti ne conosco 4o5 che ti arrivano con 10 cartoline stampate a testa :asd:

GreatMoranda ha detto...

bella idea, ovviamente l'unico anno (dal 1990) in cui non potrò venirci. Ma PD (e non è la targa di Padova)!

Mirko ha detto...

Ma devo stamparlo a colori?

RRobe ha detto...

Come ti pare.
A colori è più figo :asd:

Skiribilla ha detto...

Chi tace acconsente.. quindi vale..
Grande idea, grazie.

RRobe ha detto...

Cero che vale, Skiribilla! Scusa se non ti avevo risposto!

LuKa ha detto...

detto fatto!

Mirko ha detto...

argh!

non funziona la stampante :,-(

Randall ha detto...

1 acquisto=1 disegno? Che fregatura!
Quindi se volessi un disegno da te, da Carnevale e da qualche altro diegnatore di JD che suppongo ci sarà lì allo stand, dovrei comprare un sacco di tue opere? Yikes! :D

IL GABBRIO ha detto...

Certo, e ovviamente io non potrò esserci...che incazzatura!!!

Xaxa ha detto...

neanche io potrò esserci....................l'ingiustizia regna =)

Antares ha detto...

quoto randall e rilancio: chi ci sarà allo stand??

Io cmq voglio fotografare!! :D

Ombra ha detto...

Mmmmmmm zuppa di farrooooo!!Mamma mia mamma mia...

Leonardo ha detto...

Proprio oggi parlavo con un mio amico del tempo che si "perde" in fila per un disegno, soprattutto se si va a Lucca per un solo giorno... ottimo!!

p.s. ora per favore togli il post, sennò lo leggono in troppi e ci ritroviamo punto e daccapo. Ciao

Enrico ha detto...

io sono bloccato a palermo e non potrò venire....
che palle....
ma quando uscirà battaglia in libreria???
qui le fumetterie scarseggiano e sono refrattarie alla tue pubblicazioni...
per fortuna ho beccato l'ultima copia di uccidere ancora billy the kid alla mondadori:-)

Enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vincent ha detto...

Oggi in libreria ho sfogliato Internationoir...
Il volume in generale mi pare deludente, ma la storia di Pietro Battaglia fa testo a parte, ne ho letto alcune pagine ed è davvero bella! Dialoghi e sequenze davvero "caldi", per non parlare dei disegni!
Non ho capito se il volume dedicato al personaggio in questione conterrà la suddetta storia, ma mi sa proprio che a Lucca lo prenderò.
Complimenti e a prest!

Lowfi ha detto...

io ho la tessera del fanklab, dovrebbe valere come la american express nera vero? :asd:

Marco ha detto...

Ma cavolo, proprio l'unica volta che salto Lucca?

T__T

-logan- ha detto...

mmm e per chi non possiede una stampante ma viene da te e ti dice che legge il tuo blog? :D

tanto battaglia è sicuramente uno dei miei acquisti lucchesi non l'ho ordinato in fumetteria apposta.. :D

Fabrizio ha detto...

La zuppa di farro è piena di glutine e mi ucciderebbe!

Viva i Nani in Fiamme!!

Fab

RRobe ha detto...

Causa problemi logistici, "Battaglia" sarà disponibile sola da venerdì.
Non ditemi niente. Ho già pensato tutto io.