22.11.07

All'inizio pensavo di glissare...


Lo ammetto, segnalarvelo mi pareva eccessivo.
Lo sapete che sono un egocentrico mica da ridere e che quando si parla di me, vado in brodo di giuggiole... ma a tutto c'è un limite e pensavo che sottolineare un fan che aveva aperto un blog solo sul sottoscritto, era davvero troppo, anche per uno della mia risma.

Poi ho cambiato idea:
l'amore che Marco Levi, (conosciuto su internet come Infinito e collaboratore della Sunset) mi sta dimostrando, mi riempie di orgoglio e mi fa capire come quello che per certi sembra poco (come lo scrivere per professione e tenere un blog personale), per altri è molto.
Quello che faccio, per Marco Levi (il mio fan numero uno) è addirittura tutto... e io ne sono commosso.
Quindi beccatevi il link al suo (che poi è anche un poco mio) BLOG.
Non lo faccio solo per compiacere il mio ego ma per tributare un sincero omaggio alla passione che Marco Levi, il mio amico Infinito, mi sta dimostrando.