8.11.07

Il Nemico ne canta quattro alla Bambolina.


Non ci provare nemmeno con me, Bambolina.
Che tu pensi di avermi capito ma ti sbagli.
Te non ti ci riconosci in uno come me, capito?
Che io non sono lo specchio di nessun altro tranne che di me stesso
Che io sono bellissimo nel mio riflesso mentre tu sembri grassa

E non mi rompere i coglioni con la tua comprensione
che io non so che farmene.

Fraintendimi piuttosto.
Appuntami sul petto qualità che non possiedo
venera un eroismo che è solo sopravvivenza
segnami punti che ho ottenuto barando

Dietro la mia maschera non c'è niente.
E io me ne bullo.

6 commenti:

Randall ha detto...

Ehi, che gnocca!

asbadasshit ha detto...

Minchia, sembra scritta per me!

... non è scritta per me, vero?...

(porca vacca!)

Ten ha detto...

Non ho capito cosa hai voluto dire...

Xaxa ha detto...

a volte mi fai paura...

VINCENZO ha detto...

E la Bambolina si sgonfiò...

Lowfi ha detto...

ma questo è phobos