29.11.07

[JD 57] Ma che gli volete dire a ques'uomo?


Che è un genio, ecco cosa.

32 commenti:

werther ha detto...

Che ha copiato?

Scherzo :)

w

IL beppe ha detto...

dio mio queste cover sono sempre più belle!

IL GABBRIO ha detto...

Geniale!
Non ho parole!

spino ha detto...

qui in ufficio abbiamo una bellissima riproduzione de La Battaglia di Anghiari di Leonardo da Vinci by Massimo Carnevale....

E quel maledetto del nostro ex-responsabile se ne è ignobilmente appropriato e se ne bulla nella sua stanza :(

Se penso che sono stato io a farglielo fare a massimo e che è finito in mani così incapaci, mi viene da piangere :(

davidecast ha detto...

bellissimo!

Randall ha detto...

Che gli ho stretto la mano e che da allora non me la lavo più? :D

Capitan Ambù ha detto...

E' bello vedere che uno che ha questo talento non si ferma ma procede nella sua ricerca formale e artistica.
Il bello di fumettisti come Carnevale è il lavorare, sperimentare e non sedersi mai.
Dimostra così di essere uno dei maggiori talenti del fumetto italiano.

Skiribilla ha detto...

Ah.. dalle matite che avevo visto nel suo sito, siamo arrivati a questo...

Fabio... ha detto...

"ti amo"




Scusa Massimo mi son lasciato andare :asd:
(sempre spettacolare... aspetto l'artbook)

Thomas Magnum ha detto...

Si, bellino. Ma Carnevale è un parruccone. ;)

brian-GraphiCat ha detto...

voglio un artbook

Ten ha detto...

Io ne voglio due con una riproduzione perfetta de La battaglia di Anghiari! ;)

LuKa ha detto...

io fino a poco fa stavo ancora sbavando sulla versione a matita che sta sul blog di Massimo...ora perdonatemi, ma su questa c'è da masturbarsi!!!

Luigi Serra ha detto...

Da brividi. Mitico Carnevale.

Fabio... ha detto...

LuKa fallo lontano dalla tastiera...
(non immagini i problemi per pulirla)
:asd:

spino ha detto...

@ Ten:

Per la riproduzione, previa autorizzazione di massimo, posso postare una scansione ;)

Alex "AxL" Massacci ha detto...

...che tra qualche giorno mi attacco al suo videocitofono (ma mi girerò di schiena così nn mi riconosce).. e se mi fa salire gli taglio le mani e le ricucisco al posto delle mie
piano diabolicamente perfetto

Ombra ha detto...

La cosa terrorizzante di Carnevale e' che continua ad evolvere in modo esponenziale. Nel senso: gia' il livello "base" da cui parte e' da "senza parole"... in piu' migliora pure, ogni santa volta.

RICCARDO ha detto...

Che gli mangerebbi le mano!!

Giangidoe ha detto...

Che dire.. Io mi sono avvicinato a JD proprio per le sue splendide cover. Prima credevo che le più belle copertine di serie italiane fossero quelle di Marco Soldi per JULIA, ma da quando c'è JD quel primato è per lo meno "in share".
C'è anche da dire che la maggiore ampiezza di respiro di JD ha permesso anche delle copertine dai soggetti e dagli accostamenti sublimi, forti e talvolta anche gustosamente blasfemi.
Complimenti vivissimi a Carnevale, quindi.
P.S. domanda da allocco del marketing: ma un pò di merchandising di JD? Che so, qualche maglietta o poster (magari proprio con disegni di Carnevale)?

Daniele Caluri ha detto...

Che se non fate l'artbook delle copertine dalla 1 alla 100000, questa volta m'incazzo davvero!

Adriano ha detto...

A me sta copertina non piace...
Cioè, non piace ma non posso che ammirarla, é una gran bella copertina, bei colori, bell' omaggio, bello tutto, ma non mi ingrifa.
Come dire....
La Schiffer non mi piace, nulla toglie che me la tromberei in tutti gli orifizi.

neikos ha detto...

Il Massimone nazionale è assolutamente il migliore di tutti e sta cover è un altro capolavoro.

-logan- ha detto...

semplicemente un grande!

Raul Cestaro ha detto...

Quoto Adriano.sicuramente ottima nella realizzazione e geniale nell'idea,però nonostante tutto questa volta non mi esalta,non incontra i miei gusti.e vivaddio,sennò sarebbe una noia mortale.
RC

VINCENZO ha detto...

Se mettesse la tavola originale all'asta...
V.

Ten ha detto...

@ Spino: contatterò il Sommo al più presto. Per un ArtBook sto già provando con alito di ragno e sangue di fantasma, ma credo che dovrò aggiungerci qualcos'altro... Per caso t'avanza dello zucchero e una Faccia Da Culo da mostrargli quando glielo chiederò? ^___-

Melissa ha detto...

Spettacolare, riempirei le pareti del mio studio solo con le sue cover!

clyde ha detto...

non c'è niente da dire. Solo ammirare in silenzio

clyde

spino ha detto...

@ Ten:

Spiecente, ma la faccia da culo mi serve ogni giorno :D

Guido ha detto...

molto bella come sempre, ma la torsione del busto non funziona molto bene.

Gianni ha detto...

Gran bel numero!Al pari del 55!Fosse per me John potrebbe rimanere sulla strada per tutta la terza serie :D