6.12.07

All in the name of Rock 'n' Roll... all in the name of rock!


Ho una personale teoria sull'hardrock e la morte.
Per me non si può morire se stai sentendo hardrock.
Pensateci. Anzi, fate la prova.

Mettete su "Detroit Rock City" e piazzate il volume sul 10 (il volume a cui sentono la musica i veri uomini).
Voi ve la sentireste di tirare le cuoia durante questo pezzo? Non si può proprio, è troppo trascinante.
Se proprio hai da crepare, resisti fino alla fine e poi muori.
Quindi la mia idea è che se ti fai una compilation sensata e la senti tutto il giorno... allora vivi per sempre.
Al massimo schiatti tra le pause di una canzone e l'altra o sei ci hai infilato dentro per sbaglio un pezzo di Jeff Buckley.
Dio ci voleva belli e invincibili... altrimenti che ce lo avrebbe dato a fare il rock?

8 commenti:

LuKa ha detto...

sante parole!!!
comunque rob, ti ho mandato una mail riguardante me e il gamecon...gli dai un occhiata e mi fai sapere?
please!

MarcoS. ha detto...

teoria assurda quindi vera

Avion ha detto...

Stasera ho comprato GH3 per PC.
Prima ho fatto una partita online, esiste solo il matchmaking automatico o, al massimo, la possibilità di connettersi direttamente ad un amico. Sono finito in una partita "esperto" e sono stato duramente umiliato. :(
Vabè, sui Kiss ho azzeccato almeno il 50% delle note.

Randall ha detto...

Questa musica non uccide, ma il modo in cui sono conciati potrebbe darsi. :asd:

RRobe ha detto...

Io, dopo lungo meditare, ho deciso che GH3 non lo compro.
Rock Band è troppo oltre come conctto e lo prendo sicuramente, ho già GH2... se piglio pure il 3, per casa mi ritroverei: la chitarra di GH II, la chitarra di GH III, la chitarra di Rock Band, il basso di Rock Band, la batteria di Rock Band e il microfono di Rock Band. Veramente troppa roba.

Randall ha detto...

Allora a Natale ti regalo il "Canta Tu!".

Avion ha detto...

Anch'io ero teso verso l'evitare GH3 e prendere Rock Band per PS2, ma poi ho preferito GH3 perché: 1. A Rock Band giocherei spesso da solo, e benché sia fico poter suonare i vari strumenti invece della sola chitarra, il bello è proprio giocare in gruppo, ma con gli amici mi vedo sempre fuori o a casa di altri. 2. Su PS2 non si potrebbero aggiungere altri contenuti, custom o scaricabili.

Enrico Teodorani ha detto...

'Detroit Rock City' è uno dei miei pezzi preferiti ma non calza molto come esempio: il protagonista della canzone - che canta in prima persona - sente proprio la sua canzone alla radio e alla fine, preso dall'esaltazione mentre guida, vede all'ultimo momento un camion e nel finale della canzone ci si va a schiantare contro e muore.