6.12.07

Game Pro 7

All'interno la solita mole di bella roba e la mia solita rubrica (Anatomia Comparata).
Qualche perplessità sulle recensionii... 7 ad "Assin's Creed" forse ci può pure stare (anche se vuol dire essere davvero impietosi) ma se sul forum di Game Pro mi dici che il voto dato a Mass Effect non è quello riportato sulla rivista (un eccessivo 10) ma un ben più modesto 7... e poi mi dai 9 a quel baraccone di "Call Of Duty 4" e 7 a "Conan" (l'action, non il futuro MMORPG) direi che questo mese i voti li hai tirati un poco a caso o che sei afflitto da una sindrome di bastiancontrariesimo.
Il 10 a Mario, invece, è pure poco.
Poi vabbè... le recensioni lasciano sempre il tempo che trovano, sia chiaro, ma in genere con quelle di Edge/Game Pro sono abbastanza concorde. Questo mese quasi per niente.

9 commenti:

brian-GraphiCat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
brian-GraphiCat ha detto...

brian-GraphiCat said...

ehi..tu che ti interessi di videogiochi ( spero mi perdoni il tu...ma e` da un anno che ti leggo su blog ) hai mai visto le recenzioni ZEROPUNCTUATION?

piuttosto divertenti, animazione carina , eccetera...non sono affatto serie, ma sono gustose

dagli una occhiata

brian-GraphiCat said...

ehi..tu che ti interessi di videogiochi ( spero mi perdoni il tu...ma e` da un anno che ti leggo su blog ) hai mai visto le recenzioni ZEROPUNCTUATION?

piuttosto divertenti, animazione carina , eccetera...non sono affatto serie, ma sono gustose

dagli una occhiata

qui
http://www.escapistmagazine.com/
sotto " zero punctuation "

saluti dall`inghiltera
( ma una traduzione di JD in inglese? secondo me e` possibile...)

ps avevo sbagliato il link nell`altro post, quindi ho eliminato



saluti dall`inghiltera
( ma una traduzione di JD in inglese? secondo me e` possibile...)

06/12/07 3

Avion ha detto...

Beh, il multi di CoD4 è veramente spassoso.
Oltre al gioco in sè, che figata è poter chiamare bombardamenti aerei o l'elicottero che cerca gli avversari e li mitraglia dall'alto? :D

Lowfi ha detto...

Dare lo stesso voto a conan e ad assassins è totalmente assurdo.

ma chi le fa le recensioni???

Bapho ha detto...

Si tutto molto bello ma la tua rece di Marione quando arriva? :N-Boy:

Randall ha detto...

Già, la stiamo aspettando tutti. :D

PS: Ragazzi, ma è normale che oggi tutte le scritte di blogger mi appaiano in inglese?

h1cks ha detto...

beh 9 a Mass Effect ci sta tutto... e io ho apprezzato pure cod4

Cirincione ha detto...

...la copertina è un po' inquietante... Assasin's è un po' ripetitivo (ma non l'ho ancora finito, per cui non posso dirlo con esattezza) però il sistema di interazione con il paesaggio è bello innovativo... alla fina chissene del voto, ma un 8 mi sembra più indicato!!

scott_ronson ha detto...

Senti, ma di questo che ne dici?