20.12.07

L'anno è praticamente finito...



Ho aspettato con ansia fino al 21 luglio, nella certezza che uscisse qualcosa di speciale.
Niente.
Allora mi sono detto... staranno preparando qualcosa per natale, in maniera da fare ancora più soldi.
E invece... niente di nuovo.
Dico... il ventennale di un disco del genere e manco una cazzo di edizione deluxe/rimasterizzata.
Se le case discografiche mi cominciano a mancare occasioni come queste, allora è proprio vero che il mondo è troppo marcio per continuare.
E intanto io continuo a aspettare "Chinese Democracy".
La cosa ridicola è che sono stato al tour di quel cazzo di disco che non uscirà mai e ho pure la t-shirt per dimostrarlo!

p.s.
la nuova data di uscita per "Chinese Democracy " è marzo 2008. Ci vogliamo credere?

6 commenti:

Avion ha detto...

In realtà sei stato a quel concerto in una realtà parallela in cui il disco era già uscito.
Per l'Appetito, credo che faranno qualcosa per i 25 anni, è più fico il quarto di secolo.

Planetary ha detto...

E intanto "Chinese Democracy" è stato inserito nella classifica annuale dei Vaporware di Wired. In buona compagnia di Duke Nukem Forever e Diablo III :asd:

ivanhawk ha detto...

Uscirà prima Chinese Democracy o Ordo Templi? ;-)

Claudio ha detto...

Siiiii.... magari : =)

Shin ha detto...

Il Palazzo:-Questo mondo ormai è marcio-

Excel Saga.

A parte ciò...è vero, una triste realtà da accettare.

RICCARDO ha detto...

"E intanto io continuo a aspettare "Chinese Democracy"."

BWAAAAAHAHAHA AHA AHA AHA AHA AHAHA BWAAAAAAA!!!!!! oddio... BWAAAA AHA AHA AHA AHA AHA