17.12.07

Nerdcore

Le riviste patinate di donnine nude cercando sempre di seguire i gusti del pubblico.
Se il pubblico cambia, cambia anche l'immaginario iconografico.
Quindi, visto che le nuove generazione se ne sbattono abbastanza del connubio donne e motori e sono una manica di nerd... ecco a voi il connubio tra donnine e console.










Il genere ha già una sua definizione (nerdcore, appunto) e in rete si trovano già parecchie immagini e siti dedicati.
Diciamo che ne faccio una nuova rubrica fissa del blog.

19 commenti:

Randall ha detto...

Manca questa: http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/df/Gnocca_nintendo.jpg


Bella rubrica. :asd:

Endriu ha detto...

TI AMO! :asd:

Jack the Monkey ha detto...

ma, in questo, allora puoi darmi un aiuto fondamentale :P
C'era una rivista di cui non ricordo il nome, dedicata solo alla Play, in cui compariva spesso e volentieri questa fanta topa da sbarco, chiamata "la Signorina Bea", in succinte vesti segretariesche... chi era? (la tipa, non la rivista :D)

RRobe ha detto...

Non conosco.
Ma adesso voglio conoscerla.

Cirincione ha detto...

Proprio ieri sono capitato nel sito dove credo che hai preso le foto!!
La signorina Bea la ricordo anche io... quanti ricordi, ma non so davvero chi sia e mi sono liberato tempo fa di quelle riviste, causa spazio...

Jack the Monkey ha detto...

con sei milioni di "forse", dovrei avere ancora un numero di quella rivista... appena ho tempo, la cerco e vi dico come si chiamava :D

DIFFORME ha detto...

merdcore

Fabrizio ha detto...

Ah... le succinte vesti segretariesche... ADORABILI!

Centra un cazzo col nerdcore (che comunque approvo: non ho mai chiamato la disinfestazione per la topa...! :)

Guarda qui, mi sembra interessante.
Tu che ne pensi?

http://www.videoludica.com/news.php?news=396

Saluti

Fab

Randall ha detto...

Interessante, tranne quando parla di semiotica. Odio la semiotica. All'esame ho preso solo 24. :D

ottokin ha detto...

A robbè! te piacerebbe eh?

Fabrizio ha detto...

@ Randall: "La semiotica aiuta a vivere meglio?" E "tu hai una semiotica nel cassetto?"

AHAHAhAHA!!! :-D

diciamo che secondo me i semiotici spesso fanno dei grandi voli analitici, che possono essere utili a chi progetta, ma spesso ci si ferma mooolto prima!
Cmq a me non dispiace...

Fab

scott_ronson ha detto...

Topless Wii l'hai mai visto?
http://www.nuts.co.uk/video/topless-wii/1

RRobe ha detto...

Ma la fanno giocare a bowling? Son scemi?

RRobe ha detto...

@ Fabrizio: a parte che mi pare che l'articolo contenga parecchie imprecisioni e poca competenza sui giochi di ruolo classici, non mi pare nemmeno che vada a parare da nessuna parte di sostanziale interesse.
I giochi di ruolo tradizionali son studiati da quasi quarant'anni e ci son fiori di saggi a riguardo... ma il GDR carta e penna, a mio modo di vedere, non è un media più di qaunto sia(e tantomeno un media di massa) mentre il videogioco sì.

Vittorio ha detto...

Quella con il GameBoy sulla gnocca è bellissima!!
Il Lynx 2.0 non ce l'ho manco io, comunque...

RRobe ha detto...

Io ce l'ho avuto.
Gran macchina. Senza giochi e con una autonomia ridicola.

Marco ha detto...

Apprezzo.

Vittorio ha detto...

Sisi ce l'ho avuto anche io, ma la prima versione... quella ENORME.
Mi spaccavo con California Games :)

keison ha detto...

voglio il calendario!!!
http://www.totallynerdcore.com/Enter/index.htm