3.12.07

Manila-Milano

Si riparte per Milano e questa volta con una ragione in più per andarci (e non parlo della mostra di Lynch, che comunque andrò a vedere).
Ovviamente il blog verrà aggiornato lo stesso... com'è che si dice? They can pry my internet from my cold dead hands.

Ho il raffreddore e ieri ho dovuto dare buca a Raffaelli e ai suoi Castelli Animati (e pensare che quest'anno ho pure fatto parte della giuria, sigh). Vabbè, pazienza... quando ho un malanno normale son sempre contento che mi fa sentire integrato con il mondo.

Ci sentiamo presto.

10 commenti:

Ten ha detto...

Aggiornerai il blog con l'I-Touch? Ma è vero che ha il punto e la virgola in due diverse tastiere? O__o"

RRobe ha detto...

No, con il MacBook (ti pare che viaggio senza la mia arma di distrazione di massa?).
Quanto al punto e alla virgola, mi pare che la tastiera è personalizzabile.

Avion ha detto...

Secondo me dovresti farti un account twitter. Farebbe la gioia di un egocentrico come te. :D

P.S.: Cena?

Randall ha detto...

Eeh, per un raffreddore, cosa vuoi che sia... io ce l'ho tutto l'anno! :D
A presto!

Giangidoe ha detto...

Se puoi, fa un pò di foto alla mostra di Lynch (sigh sigh).
Mi sarebbe piaciuto andarci, ma Milano è decisamente fuori portata.
Magari avrei trovato finalmente un megaposter della Loggia Nera di Twin Peaks (col suo mitico pavimento psichedelico e le tende rosse...).
Vabbè, aspetterò che arrivi a Roma. Magari nel frattempo sarò arrivato almeno a un quinto di INTERPRETAZIONE TRA MONDI, il saggio più ostico e complicato che abbia mai tentato di leggere (per non parlare del prezzo!).
Sarà perchè è su Lynch, però cavolo...

il.Benci ha detto...

acc la mostra di lynch stavo per scordarmene

Jack the Monkey ha detto...

mostra di Lynch?? fighissimo!!

QSJesus ha detto...

giusto na domanda ... why Manila ?

(ho i miei buoni motivi per domandarlo :P)

Ele ha detto...

Buona mostra!

Concordo con chi pensava alla Loggia di Twin Peaks... che peraltro ho rivisto da poco e con gaudio!

Jack the Monkey ha detto...

anche io... e al solito mi sono cagato addosso nell'ultima puntata...