10.12.07

Sono abbastanza felice.


Non solo sono tornato a casa... ma è pure uscito un disco nuovo di quell'adorabile idiota di John Sebastian Bach.
E, oltretutto, nel disco duetta per ben tre brani con Axel Rose.
E uno dei brani è una bella cover di un altrettanto bel pezzo degli Aerosmith.

Ma cosa cazzo si può volere di più da un ritorno a casa?
Sì, ok... potrebbe essere ancora meglio in effetti, ma non si può avere tutto. E comunque, per esser meglio basta che attenda domani.

p.s.
Appena ho digerito il disco vi dico come suona (per ora ho sentito solo i tre brani con Axel e sono belli).

7 commenti:

lula ha detto...

mo' che hai chiamato Sebastian Bach adorabile idiota son molto più contenta.

RRobe ha detto...

:asd:

lula ha detto...

lo sapevo che eri ancora sveglio. vai a leggere dalle mie parti, va'. io stacco, a domani. notte.

Giacomo ha detto...

Cosa si potrebbe volere di più?.... che ne dici di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=MXoO9JslgBk&feature=related

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Scusa RRobe...ma chi è Axel Ross?! non avrai mica voluto dire Axl Rose? vero?
^______^

RRobe ha detto...

certo che è Rose!

lula ha detto...

maledetti correttori di bozze! io mi son trattenuta. visto che brava?