24.12.07

Tra poche ore è Natale...

...e John McLane passerà la notte a ammazzare cattivacci dall'accento straniero, un barbone e un broker renderanno pan per focaccia a quegli infingardi della Duke & Duke, James Stewart se ne andrà gridando per le strade che la vita è una cosa meravigliosa, il vecchio Ebenezer Scrooge andrà a spasso con i suoi amici fantasmi e Jack Skeletron prenderà il volo con la sua slitta a forma di bara.
Nel frattempo, un fottuto gruppo di hippie con una candela in mano, formeranno un albero di natale cantando uno sdolcinato gingle che senza non è natale.

Per me le feste sono il Risiko con gli amici e sono già in fremente attesa di attaccare la Kamtchatka.
Quale che sia la vostra idea del natale... spero che lo possiate passare nella maniera che vi piace di più.
Buone feste.

30 commenti:

Randall ha detto...

Auguri a te e alla tua dolce metà, ragazzaccio! :D

Giulio "Radical Dreamer" Palermo ha detto...

Ah, la pubblicità, unica vera religione della società occidentale...

Randall ha detto...

Hey, ciao Radical! :D

Giulio "Radical Dreamer" Palermo ha detto...

Chi, io?
Ah, cazzo, è vero, avevo dimenticato che esisto.
Ciao anche a te. Ricordati di mettere nel presepe una Seven-Up e un Chinò a lato di Pepsi-Jesus.

Elydon ha detto...

Auguri anche a te!

Sara

il.Benci ha detto...

...e da qualche parte tanti piccoli animaletti pelosetti carini mangeranno dopo mezzanotte...

... auguri di buon natale

andrea ha detto...

Oh, ecco, aspettavo il post giusto per gli auguri!
Buon Natale, Robbi!

Ciao

alessandro c ha detto...

auguri anche a te.
nelle feste arrivo con il racconto.

RRobe ha detto...

Per il Benci: cazzo, come ho fatto a scordarli!

Bapho ha detto...

Non hai parlato dei due fratelli musicisti :no:

neikos ha detto...

Auguri RRobe.

Condivido piuttosto e ancichenò la tua idea del Natale.

Essì...i Gremlins sono imprescindibili.

RRobe ha detto...

Per Bapho: i fratelli Blues non mi fanno natale.

il.Benci ha detto...

i blues brothers fanno capodanno più che altro, semplicemente perchè li trasmettono ogni anno quella serata..
assieme a Willow fanno l'accoppiata fissa del palinsesto di italia1 dopo la mezzanotte :P

ivanhawk ha detto...

Con un buona dose di certezza, posso dire che la traduzione della canzone dello spot della Coca-Cola l'abbia fatta mio padre.
Devo bullarmene, che dite?
Auguri, rockstar!

Ombra ha detto...

Odio Risiko, mi tocca sempre l'alberta, e perdo sempre, e odio perdere. Odio il natale perche' mia sorella vuole sempre giocare a Risiko e LEI vince SEMPRE. E io odio perdere, specialmente quando vince lei.

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Natale!

Giangidoe ha detto...

Io, appena scartati i pacchi, mi fionderò a godermi una cosa che so per certo mi hanno regalato: il libro con le strisce di Mr.WIGGLES!
E dopo, credo che mi guarderò la versione director's cut del mitico BABBO BASTARDO con Billy Bob Thorton.
Quale miglior modo di festeggiare Nick Barbabianca?
Auguri!!!

Planetary ha detto...

Auguri rrobe e a tutti i frequentatori del blog :)

PS: lo attaccherai con 3 armate? :|

Antares ha detto...

Auguri a tutti di buon Natale, non mangiate troppo e evitate di giocare a tombola!

LuKa ha detto...

buon natale rob!

the.oath ha detto...

auguri manzo

Cirincione ha detto...

Augurissimi RRobe!!
Anche io penso sempre a McClane il santo natale!!!
.
.
.
.
.
Pure tutti gli altri giorni a dire il vero... ma a natale è speciale!!

IL GABBRIO ha detto...

Buon Natale anche a te Roberto, alle persone che ti sono vicino ed ai personaggi di qualche fumetto che ti frullano per la testa!!!

Enrico ha detto...

ciao rrobe buon natale anche a te!!!
stasera tra i regali troverò una copia di Battaglia che bello!!!

Shin ha detto...

Auguri caro, anche da parte della mia metà, a te e alla tua metà[e a John ovviamente].

kromo ha detto...

"ippikaye, figli di puttana!"

auguri a Roberto e a tutti voi, a me e alla mia bottiglia di rosso che mi tiene compagnia a quest'ora qui accanto dopo 10 ore e mezza di proiezioni filate e alla donna che da un anno e mezzo vive nel mio cuore e non più accanto a me... so che non sta leggendo e non lo farà mai ma Buon Natale a tutti nell'unico giorno in cui mi sento a piedi nudi su un mare di vetri rotti.

K. (HO-HO-HO, NOW I HAVE A MACHINE-GUN)

Fede Zik ha detto...

Auguri di buon Natale!
ciauu,
Fede

Salz ha detto...

Buon Natale, Rrobe!

Il Firmatore ha detto...

tanti auguri firmati!

Endriu ha detto...

buon nasale a tutti!!

ps: e il classico cartone Disney, dove lo mettiamo? :asd: