26.1.08

John Doe 59


Sempre bello incontrare un vecchio amico...

15 commenti:

Adriano ha detto...

Mi è arrivata la sceneggiatura, devo iniziare a disegnare, ma se tu posti sta robba io mollo tutto, ecchecazzo!
Pensa poi che il mio sceneggiatore ha lo stesso cognome...

Gianni ha detto...

Ohi che fine brutta che ha fatto Dante!!

scott_ronson ha detto...

Fico, il crossover con The Unknown Soldier ;-)

Avion ha detto...

*Attivazione modalità rompicazzo*
RRobe, c'è qualcosa che non mi torna affatto.
Dal precedente crossover, intuiamo che JD e Dante condividono la medesima realtà narrativa. Al tempo del loro primo incontro, JD era in lotta contro Morte e Tempo. Poco tempo dopo, Mordred, già adulto grazie ai magheggi di Tempo, sconfigge John. Ma tra la seconda e la terza cantica di Dante passa parecchio tempo, se non sbaglio 8 anni, quindi il "paradiso" di Dante non avrebbe potuto aver luogo, in quanto a quel tempo erano iniziati gli attuali 30 anni di dominio di Mordred e di mancanza della Morte. Come spieghi/spiegherai questa grossa incongruenza? O sono io che ho interpretato male qualcosa?

emo ha detto...

Macchè The Unknow Soldier, quello è Milo! :asd:

Randall ha detto...

"S.T.A.R.S.!!!"

:D

Guido ha detto...

Randall ha detto...

"S.T.A.R.S.!!!"

:D



ahahahahahahahahah

Fabrizio ha detto...

Cosa ci fa Detective Dante travestito da Hush???

:-D

Fab

Riccardo Torti ha detto...

io non ci credo che le colora al pc...

MC ha detto...

Infatti questa non è al pc.

Riccardo Torti ha detto...

ambè...

RRobe ha detto...

Tranquillo Avion, ci sarà una spiegazione.

Avion ha detto...

La immagino già. :|
Anzi, te l'ho scritta su Manicomio. :)

Hytok ha detto...

Un amico m'ha chiesto chi fosse il tizio fasciato che strangola John... prima di leggere i commenti ho buttato lì "la bestia che violentò Leonida nel numero 28". E invece è Dante, mmm...

Shin ha detto...

concordo...quello è Nemesis XD
che capolavoro in ogni caso O.O