31.1.08

Mantova Comics & Games 2008


La fiera di "Mantova Comics & Games" è stata una delle fiere più piacievoli a cui ho partecipato l'anno scorso, piena di autori e di eventi grandi e piccoli ma pure rilassata e piacevole.
Non vedo l'ora di partecipare alla prossima edizione che mi vedrà coinvolto sia per l'attività di fumettista che per quella di maniaco di videogame.

Se volete saperne di più, QUESTO è il link alla pagina ufficiale con tutte le informazioni necessarie.

Un consiglio: guardate la foto di quel figo di Esad Ribic: in mezzo a tanti wannabe fighi in posa per la foto (io compreso), lui svetta come un eroe assoluto!

11 commenti:

rae ha detto...

cazzo, è il trionfo dei 3/4 dall alto!

ale ha detto...

Esad assolutamente bellissimo

milian ha detto...

Ma per Federico Sfascia e Maurizio Rosenzweig hanno usato la stessa foto eleborandola col photoshop? :D

Avion ha detto...

Curioso, Rosenzweig è identico a come me l'ero immaginato.

DIFFORME ha detto...

non lasciarti fregare roberto, il ciccio è il più poser di tutti, il beth ditto dei comics :D

PaoloArmitano ha detto...

Tutto bello, si si.... Ma Ligabue.... LIGABUE NOOO CAZZOOOOOO!!!!!! LIGABUE NOOOO!!!

Fabio... ha detto...

lui svetta come un eroe assoluto!

E pensa che quella online è stata tagliata :asd:
(mitico Esad)

-logan- ha detto...

bella la pagina delle foto degli autori.. :D
almeno 3 le hanno prese dal mio blog... ho scoperto da dove viene uno dei miei 15 visitatori giornalieri... :D

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Vabbeh, la prossima volta che mi chiedono una foto gli mando quella dove sono sulla tazza del cesso la mattina...cagata,caffè e sigaretta, la sveglia perfetta
rock 'n roll

RRobe ha detto...

:asd:

Guido ha detto...

'mazza quanta gente!
Quando sono stato la a presentare il nostro videogioco 2-3 anni fa era piccolissima.
Quasi quasi ci torno! ;)