11.1.08

Oggetti Strani...


Dieguzzo (Cajelli) mi invita a partecipare a una di quelle "catene" di topic che legano un blog all'altro.
La trovate QUI.
Purtroppo mi tocca tirarmene fuori perché io, di oggetti strani, non ne ho.
Nello specifico: ho un mucchio di pupazzetti, statuine, giocattoli e cazzate varie... ma nulla di così strano che non si possa trovare in un buon negozio specializzato tipo una fumetteria o roba del genere.
Comunque sia, il post è divertente e gli asciugamani della Federazione glieli invidio parecchio.

3 commenti:

Giangidoe ha detto...

Wow, gli asciugamani della Federazione li voglio anch'io!
Comunque non credo che il capitano Kirk, dopo il bidè, si asciughi con quello piccolo.
La sua fama di "trobeur de femme" e posone intergalattico lascia intuire doti universalmente al di sopra della norma.
Per Spock invece non saprei. Uno che ha il fegato al posto del cuore, rischia di nascondere qualche imprevedibilità anatomica in più.

clyde ha detto...

scusa se vado fuori tema, ma volevo sapere se lunedi pomeriggio sarai alla conferenza a bologna.
grazie mille
clyde

RRobe ha detto...

Yes.
Domani metto l'annuncio preciso.