31.1.08

Writers Death Race


Piccolo aggiornamento.
Ci siamo quasi.
Paolo OTTOKIN sta lavorando al sito, i racconti sono quasi arrivati tutti (ne mancano ancora un paio e se siete quelli che dovete scriverli... sbrigatevi) e poi il tutto andrà online.
Sono piuttosto contento, sia per i nomi coinvolti (abbiamo racconti di Cajelli, Bartoli, Melissa Panarello, Medda, Bottero, Schiavone, Faraci, Ferrari, Raule, Rizzo, Beltramini e altri) sia per la qualità media generale.

Appena questa antologia web gratuita andrà online ve lo farò sapere!

p.s.
UNA COSA IMPORTANTE: se siete tra quelli che mi avete mandato un racconto, ho bisogno di una vostra biografia. Due righe con nome, cognome, e qualche dato professionale e personale!

22 commenti:

Cirincione ha detto...

Rrobe, io devo mandare il racconto, credo di spedirlo questo weekend!!

zeitgeist ha detto...

Credo di essermi perso sta cosa della death race. Di che si tratta? Presumo che le iscrizioni siano chiuse...

Planetary ha detto...

Cazzo, in ritardo come sempre :/

Si fa in tempo?

Lowfi ha detto...

oh cazzo devo ancora finire.

oh cazzo

RRobe ha detto...

Sbrigatevi.

sraule ha detto...

Ti ho mandato la bio.
Mi sento troppo virtuosa, di solito sono sempre io quella in ritardo.

Marco Rizzo ha detto...

Professore', il cane mi ha mangiato i compiti, mi è morta la nonna, è esplosa la caldaia, mi hanno rapito gli alieni, ho le doppie punte, sono stato arruolato da Al Qaeda...

Oscar ha detto...

posso (ri)avere qualche info sulle specifiche del racconto?
Thx

Ten ha detto...

@ Oscar: in pratica si tratta di scrivere un racconto sulla velocità di minimo 2.000 battute. Nel tentativo di scriverne uno mi sono usciti tre racconti tutti Fantasy & Lenti, quindi mi sa che stavolta passo. -___-"

Planetary ha detto...

Mandato! :)

Fammi sapere se è arrivato ;) (The Drop)

MarcoS. ha detto...

ti ho mandato anche i dati spero ti siano arrivati.

spino ha detto...

Sbaglio o hai dimenticato di citare il materiale fornito Melissa P. e Carofiglio? :D

Slum King ha detto...

io ho provato a scriverne due ma mi hanno fatto tutti e 2 cagare quindi mi tiro indietro :)

Elydon ha detto...

Arrivate le mie due mail? Fammi sapere che ultimamente ho dei problemi..

Sara

madmac ha detto...

Roberto, io ai tempi non mi ero iscritto, ma visto che vedo molti ritardatari mi chiedevo se potessi comunque mandarti il racconto (ce l'ho pronto)

milian ha detto...

Spedita la bio ieri (e anche il racconto "rimasterizzato" ;-)

Spero sia arrivato tutto.

RRobe ha detto...

No, MadMac. Non sarebbe giusto verso gli altri.
Ora controllo, Sara.

RRobe ha detto...

Sì, Sara, sono arrivate.

madmac ha detto...

capisco, sarà per la prossima

Marco Rizzo ha detto...

mandata.

Jack the Monkey ha detto...

rrobe, arrivata la mia?

il.Benci ha detto...

mini, micio biografia minimalista inviata...
ti era arivato anche il racconto?