19.2.08

Il mio amico Arnold...


No, non è un altro topic sulle nozze segrete di Gary Coleman.
Volevo solamente segnalarvi il blog di NEBO, il link è nella mia lista dei preferiti praticamente da quando ho aperto questo spazio ma, visto quanto m'hanno fatto ridere gli ultimi pezzi che ha postato, m'è parso giusto segnalarvelo in maniera più degna.
Nebo scrive talmente bene che, ogni tanto, mi fa provare quella punta di inviduccia tanto meschina ma tanto comune in chi porta a casa il pane imbrattando pagine di Word.
(S)Fortunatamente, Nebo scrive in larga parte per il suo personale cazzeggio perché la sua principale occupazione è fare rap con il suo gruppo (i GENOMA).
Com'è che si dice?
Fate qualcosa di buono per l'arte... sparate a un cantante Rap

Un video dei Genoma.

3 commenti:

DIFFORME ha detto...

ohhcazzo! quando usci difforme lo presentai in vari locali fuori dal solito giro delle fumetterie/librerie tra gli altri il factory04 di padova, e lì incontrai i genoma, e a sto punto credo anche il nebo (che saluto), mi hanno pure regalato il loro cd "da una storia vera"!
il mondo è davvero piccolo...

Antonio ha detto...

BLAOWWW!

Daniele ha detto...

mortecattiva stallone