19.2.08

Minchia se è sottile...



Non sono così nerd da farvi il servizio fotografico con la deflorazione della magnifica scatola in cui il Mac Book Air era racchiuso (questa volta la Apple si è davvero superata a riguardo)... ma due fotine per bullarmi ho deciso di postarle.
Finalmente il nuovo portatile di casa Apple è arrivato a casa mia dove andrà a sostituire un Mac Book che non ho mai particolarmente amato (preferivo il vecchio Ibook da '12) e affiancherà un Mac Mini vecchio ma sempre solido e efficiente.
Vedremo se l'Air sarà all'altezza del compito o se le sue estreme scelte di design mi costringeranno a fare i salti mortali.

Per ora posso solo dire che l'Air sembra sorprendentemente solido, incredibilmente leggero e favolosamente sottile.
E che è davvero bellissimo.

27 commenti:

Thomas Magnum ha detto...

ahahahah ero SICURO che il "signor Recchioni" di cui chiedeva oggi quel tipo al tel all'InTown eri TU!
Ci avrei scommesso entrambi gli zebedei! ^____^
Buon Air,
TM

RRobe ha detto...

???????

Silvano ha detto...

Ho potuto ammirare l'Air all'Apple Store di New York. Mi ha stupito per design e stile, ma continuo a preferire anche io l'ibook 12. :D

Thomas Magnum ha detto...

Quindi non eri tu? °_°
Ero alla cassa dell'InTown (eur) e un tipo del negozio alza il telefono e fa "Signor Recchioni, buonasera volevo avvisarla che è arrivato il MacBook Air"
Ho pensato che potevi essere tu poi stasera ho visto il post e mi sono convinto.
Vabeh, vorrà dire che ho perso gli zebedei e che a Roma c'è un altro Recchioni che DEVE avere subito ogni nuova uscita Apple. ;)

Diego Cajelli ha detto...

Ahhh!
Giusto per mantenere una vecchia tradizione....
Del vecchio macbook che te ne fai?

:-)

Diè!

Elydon ha detto...

Rosico.

Rosico ancora.

Rosico eh!

Sto rosicando!!

Comunque è sempre meglio l'Ibook! Tzè!
..intanto mi son concessa l'iPod Touch..

gianluca ha detto...

se lo userai solo come pc da viaggio (ed è l'unico utilizzo sensato per chi ha un altro pc in casa), continuo ad esser convinto che l'eee pc sia migliore (e costa circa un quinto!)

sabo ha detto...

voglio anch'io quello sfondo!
dove l'hai preso?!
DOVE L'HAI PRESO??!!

sherlock ha detto...

Io quoto Gianluca. Per una volta ringrazio di essere precario, con il bonus di 200 euri pervisto dalla finanziaria mi son preso l'Asus EEE a 99 euri (goduria!) e appunto come PC da viaggio è imbattibile. Dio bonino, mi sta nella tasca del giaccone! :-)

Andrea V. ha detto...

Il mio Powerbook G4 è verde d'invidia.

RRobe ha detto...

Lo sto vendendo, Dieguzzo.

Per Thomas Magnum: no, ero proprio io. Era solo che non avevo capito.

Thomas Magnum ha detto...

Fiuh...Temevo di aver perso gli zebedei in pubblico. ;)

ALESSANDRO BONI ha detto...

io mi sono preso un i-mac 20'pollici con un po' di ram in piu' per gestire meglio photoshop e i miei disegnoni..tra l'altro ho speso pochissimo...
MA ho tenuto anche il mio vecchio i-book 13' a forma di asse del wc...purtroppo allora (2000) non era disponibile il verde pisello...e mi sono accontentato del bianco azzurro! ora lo uso solo per scrivere..e per giocare con il MAME (quando il PC di mio figlio e' occupato) ma resta sempre un mito!!!!

Count Zero ha detto...

Bello è bello per carità ma UNA porta USB, il lettore cd/dvd esterno e opzionale (99 euro mi pare) e l'assenza di una porta ethernet lo rendono un pò troppo limitato.
Almeno per l'uso che faccio io del laptop anche in viaggio...
Ma il pad multitouch rende davvero o è solo un grazioso orpello ?

[a] ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
[a] ha detto...

Sei un esibizionista comunque.

[ot]

sono tornato in vita.
Mi sembrava giusto avvisarti.

[/ot]

Fabrizio ha detto...

C'è una cosa verde, viscida e deforme che mi è appena caduta sullo stomaco.

Invidia.

Non è che mi dai un po' di Air per soffiarla via???

Fab

sraule ha detto...

No, posta anche la scatola. Posta anche il cellophan. Fai numerose foto dell'incarto. Non arriverò mai più vicino ad uno, credo, e voglio vivere l'esperienza per procura, grazie.

Evilex ha detto...

Scusa, Rrobe, ma quando ho visto il titolo del topic ho pensato fosse la recensione di un assorbente esterno!
Renderebbe bene come slogan!!!
:)

Lowfi ha detto...

la tua uva è acerba rrobe.

cristian ha detto...

Tru, è acerba!

Sono più sottili le dita del rrobe cmq!! :asd:

ausonia ha detto...

invidia!!!!! :D

Cassidy ha detto...

porca troia è da ieri che mi arrovello sull'immagine del tuo sfondo, cos'è? rinuncio...

RRobe ha detto...

La foto di un kamikaze.
E la possibile copertina di Chinese Democracy.

Pierpaolo ha detto...

bè... complimenti!

The Passenger ha detto...

bello si, ma gli manca il lettore cd/dvd!Peccato!

spino ha detto...

Quoto Gianluca e Sherlock...ma questo già lo sai.... :D