5.2.08

Sotto Pressione.

Per chiunque stia aspettando una mia mail di risposta (non siete pochi) o nuove tavole di sceneggiatura (e anche qui siete parecchi), o solo un cenno di vita... abbiate pazienza.
C'è qualche intoppo apparentemente nuovo, piuttosto spaventevole e decisamente in grado di distrarmi che mi sta incasinando la vita. Mi sembra di essere un nemico di Kenshiro dopo che lui gli ha premuto gli tsubo.
Sto cercando di venirne a capo ma per ora sono un momento bollito.
Perdonatemi.

p.s.
Per quelli che leggeranno questo messaggio e sorrideranno compiaciuti delle mie magagne (sì, ce l'ho proprio con voi due): la peste sulle vostre famiglie.
Mercuzio non sarà il mio personaggio preferito di Romeo e Giulietta ma certe cose sapeva metterle giù nella maniera giusta.

p.p.s.
Se vi dovesse interessare, il mio personaggio preferito di Romeo e Giulietta è Tebaldo, principe dei gatti: uno con un nome così figo avrebbe dovuto avere un maggior numero di battute.