12.2.08

Tu vuo' fa' l'Americano...

...ma ti pubblicano in Italy!
Mentre il buon Leomacs è negli States, nelle edicole italiane arriva il suo "Volto Nascosto".
Sarò di parte... ma i disegni mi sembrano assolutamente straordinari e decisamente più forti e personali delle pur belle prove che Leo aveva già dato su "Magico Vento".
Se vi è piaciuto "Battaglia", buttateci uno sguardo.

p.s.
buttateci uno sguardo anche se "Battaglia" non vi è piaciuto... la trama di "Volto Nascosto" sta decisamente ingranando e vale davvero la pena di leggerlo!

8 commenti:

Gianni ha detto...

Peggio delle ultime cagate "stellari" non può essere,accetto il consiglio molto volentieri :D

Planetary ha detto...

A me non ha proprio preso. Il terzo numero è rimasto intonso sul comodino per settimane. Ho troncato la serie. Sorry, mi annoiava :/

RRobe ha detto...

Io al terzo numero avevo deciso che la serie non era nelle mie corde, ma questo numero mi ha preso.

MarcoS. ha detto...

a me fa tanto l'effetto deserto dei tartari...con sta cavolo di battaglia che non arriva mai. però la serie mi piace e parecchio.

Hytok ha detto...

Sai che dal titolo sembrava un commento negativo? :-)

Luigi Siviero ha detto...

Mamma mia, altro che ingranando. Dal secondo numero è diventato il fumetto che aspetto con più impazienza.

il DAVE ha detto...

io mi ci sono appassionato dal primo numero,anche perchè per il fumetto italiano(e Bonelli)è una novità...anche per quanto riguarda il periodo storico.
E poi i disegni di Leomacs non me li posso perdere!

-logan- ha detto...

a me volto nascosto sta piacendo molto e devo dire che son pienamente d'accordo con rrobe sui disegni di questo numero, veramente belli