4.3.08

In edicola in questi giorni...



Il mio terzo Diabolik e il nuovo numero di "Game Pro".

10 commenti:

il DAVE ha detto...

Aha,il numero di Diabolik sarà mio!
...e magari anche Game Pro!^^

Che pezzo hai scritto su quest' ultimo?

RRobe ha detto...

Sempre la solita rubrica "Anatomia Comparata". Questo mese insulto Uwe Bol.

il DAVE ha detto...

Ok,allora lo prendo!!

MAD FIGHTER ha detto...

ciao, roberto! ma questa è davvero la tua ultima storia per diabolik come si vocifera o ne stai scrivendo altre?

personalmente spero che continuerai perchè quelle che hai fatto fino ad ora sono davvero molto belle... secondo me hai sei riuscito nella non semplice impresa di innovare e personalizzare pur rispettando la tradizione...

colgo l'occasione per dirti che se torni a trovarci sul dk forum sei (ovviamente) il benvenuto... ciao, ti aspettiamo!

RRobe ha detto...

Ho perso la password per il forum di DK!
Comunque, per il momento con Dk sono in pausa. Non è detto che non possa riprendere, però.

Planetary ha detto...

Com'è Far Cry 2?
So che ha un'ambientazione urbana.

Luca Russo ha detto...

Ciao Rob, mi dici qual è il primo numero di Diabolik che hai scritto così lo cerco?
P.S.
Il secondo l'ho trovato davvero ben scritto!

the.oath ha detto...

Sai che adesso Bol ti sfiderà a un incontro di pugilato per sostenere la potenza delle tue argomentazioni?

Bapho aka Davide Costa ha detto...

This comment has been removed because it linked to malicious content. Learn more.

Giangidoe ha detto...

Ho letto il DK: molto bello e personale, come al solito. Per non parlare del piccolo "inganno" ai danni del lettore riguardo le attenzioni di Diabolik alla donna a bordo dell'aereo (piccolo tiro mancino decisamente ardito per la linearità di DK, e quindi doppiamente apprezzabile).
Personalmente il mio preferito rimane PATTO AL VELENO.
Ad ogni modo spero vivamente che ne sceneggi altri.
Praticamente sono tornato dopo anni a comprare DDog grazie alla Barbato e DK (e fra poco anche DDog) grazie a te..
PS: comunque l'ultimo JD è veramente spettacolare..