13.3.08

News


Le mie permanenze a Milano sono sempre convulse, anche quando vorrei prendermela con calma.
C'è sempre troppa gente che vorrei vedere, troppe cose da fare, troppi impicci da seguire e poco tempo per fare tutto.
Comunque sia, le cose procedono e in una manciata di giorni sono perlomeno riuscito a aggiornarmi con Bonelli, BD, Panini e Astorina.
Le novità rivelabili sono le seguenti:

- Massimo Carnevale sembra aver finalmente ingranato con Dylan e ora sta producendo tavole con regolarità. Ho in mano la prima manciata di pagine e posso dirvi sin da ora che sta facendo un lavoro straordinario e che il suo Dylan lascerà il segno.
Nel frattempo, Bruno Brindidi non lo ferma nessuno e sta macinando velocemente la mia sceneggiatura. Inutile dire che il risultato è il solito spettacolo.
Per quello che riguarda me, sto cominciando a preparare la terza storia per la serie regolare e, magari, una seconda storia per un futuro "color fest".

- Gabriele Dell'Otto è al lavoro sulle copertine del numero 1 e del numero 0 di "David Murphy: 911" mentre Matteo Cremona va avanti tranquillo con la realizzazione del secondo numero. Insomma, il lavoro procede e procede bene. Con la Panini stiamo lavorando sulla grafica dell'albo e il logo e, ovviamente, ci accapigliamo.

- Forse, e dico forse, appena liberato da alcuni impegni pressanti, tornerò a cimentarmi con il Re del Terrore. Il personaggio mi piace tanto e, nonostante scriverlo sia davvero impegnativo, non vorrei abbandonarlo.

- Il romanzo per BD ha ripreso la sua strada e ormai non dovrebbe fermarsi più, nel frattempo il racconto sugli insetti (di cui ho postato qui alcuni estratti) è in fase di revisione e lo troverete presto in una antologia a dir poco disgustosa. C'è anche un altro lavoro in ballo con BD che potrebbe darmi qualche bella soddisfazione ma ve ne parlerò tra qualche tempo.

Più o meno queste sono tutte le novità che posso rivelarvi sul mio futuro lavorativo.
Nei prossimi giorni, magari, posterò anche qualche immagine riguardo a questi vari lavori.

Per il resto... il resto è un casino ma vabbè, sono fiducioso che le cose si rimetteranno a posto.

4 commenti:

Fabrizio ha detto...

E la Writers' Death Race?

Fab

RRobe ha detto...

Il sito è pronto. Stiamo finendo di caricare i racconti.

Fabrizio ha detto...

MI-TI-CO!!!

Fab

sabo ha detto...

e con POP ASS? :P
forse dovresti anche aggiornare i link alle immagini..