2.4.08

Il Nemico e Vero Amore salvano il mondo -parte seconda-


La trovate QUI

18 commenti:

Fabrizio ha detto...

La tua girlfriend è più perfida del Dottor Wertham!

:-D

Fab

P.S.: l'hai addestrato tu Giacomo Bevilacqua? Perchè mi ha restituito un pescione d'aprile davvero epocale...!

Davide ha detto...

credo sia stato effettivamente sacrificato già robin...

lula ha detto...

credo anch'io. noi sidekick siam carne da macello designata.

Avion ha detto...

Siete la coppia perfetta. Lo stronzo perfetto e la vittima consenziente perfetta. Vi incastrate come due pezzi di un puzzle Ravensburger.

lula ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lula ha detto...

ehm. dicevo. mi piacevano un sacco i puzzle ravensburger.

RRobe ha detto...

Vatti a leggere i consigli per la tua vita che ti impartisce il picchiatello nazionale, tesoro.
Sono meravigliosi.

lula ha detto...

caazzo, ma è meraviglioso! lui si che è un uomo sensibile. posso fidanzarmici?

Fabrizio ha detto...

Verso l'Infinito e oltre...

...c'è il dottor Morelli! =:D

Fab

lula ha detto...

gli ho lasciato un commento bellissimo ma ho visto che ora li modera, non penso che me lo passi

lula ha detto...

oggesùmadonna.

Avion ha detto...

Non capisco se QUELLO LI' soffra di un forte complesso di inferiorità che lo porta a desiderare di avere ciò che hai ottenuto tu O semplicemente stia rosicando di gelosia e per questo ti attacchi su tutto.

Randall ha detto...

@ Avion: direi entrambe.

Bapho aka Davide Costa ha detto...

La gallery su batman rulla, quella col bimbo piccolo è agghiacciante :asd:

Fabrizio ha detto...

Rabbrividiamoooooooooooo...

Rrobe,
se la teoria Media-genetica-dell'Infinito è vera,
se l'ipotesi complottista è quella giusta,
SE in realtà Infinito sei TU...


...sappi che era IERI il momento migliore per venire fuori!!! :P

Fab

lula ha detto...

uh la la va' che link che mi ha messo

Adriano Barone ha detto...

No, ma a parte gli scherzi, *quel* Levi-tizio esiste DAVVERO? O_____o

Cioè, io ho conosciuto gente che negli anni '90 si è strafatta di acidi ed è rimasta sotto e stava veramente MALE...

Ma rispetto a 'sto qui sembrerebbero personcine completamente lucide.

:A:

RRobe ha detto...

Io lo trovo divertente. Fino a quando non mi spara in mezzo alla strada.