13.4.08

La gara è cominciata.



La Writers Death Race è ai nastri di partenza, gente!
La trovate QUI
Accorrete numerosi.

Se siete tra quelli che non sanno di cosa sto parlando, ecco gli elementi fondamentali:

- una antologia digitale di racconti sul tema della "velocità"
- un pugno di scrittori con poco tempo a disposizione per realizzare il racconto e poche parole da poter usare.
- una gara

Tra gli scrittori che hanno deciso di partecipare ci sono alcune facce notissime (come quella di Melissa Panarello, per esempio), alcune note (la mia oltre a quelle di Michele Medda, Diego Cajelli, Lorenzo Bartoli, Susanna Raule, Micol Beltramini, Marco Schiavone, Ottokin, Giacomo Bevilacqua, Riccardo Torti, Matteo Bussola...) e molti sconsiderati esordienti.

Nella pagina iniziale troverete il regolamento della gara e tutto il resto.

Se questa roba vi piace, se vi fa schifo, se siete tra i partecipanti e volete procacciarvi qualche voto in maniera sporca... segnalate il blog della Writers Death Race sul vostro blog, sul vostro sito, sul vostro forum o dovunque vi sembri opportuno.

E ora, lasciamo pure parlare i motori!

24 commenti:

Gianni ha detto...

uh, sembra divertente.....ma possono partecipare proprio tutti oppure è aperta solamente ai professionisti?
Nel caso sia aperta a tutti mi piacerebbe partecipare ad un'eventuale seconda edizione!!

marco ha detto...

tempo massimo per partecipare esaurito, vero?! Comunque ci sono racconti ottimi in gara, non sono riuscito a leggerli ancora tutti e sono passato solo per le penne più note...

Ed! ha detto...

complimenti per l'idea, caspita... e a Ottokin per la grafica.

però... caspita, credevo fosse una cosa seria e invece manca proprio il grande Infinito :asd:

Planetary ha detto...

Finalmente! :)
Corro (dehihehoh) a leggere!

PS: anche i miei complimenti ad ottokin ;)

Skiribilla ha detto...

Che bella cosa, diffondo il verbo e poi con calma leggo.

bonats85 ha detto...

Per partecipare è tardi, eh?

Bell'idea, comunque!

Fabrizio ha detto...

CHE FIGOOOOO!!!! SONO UNO "SCONSIDERATO ESORDIENTE"!!!!

8-D

Fab

Skiribilla ha detto...

Non ho però capito se la gara prevede che altri si aggreghino o se ora si può solo votare.

Planetary ha detto...

Si può solo votare :)
La gara è stata indetta a dicembre.

Skiribilla ha detto...

Bene, grazie, così non scrivo stupidaggini.
:-)

keison ha detto...

Grazie del plurale femminile Robè!!

Writers Death Race ha detto...

Dove?

mario uno due ha detto...

to' ma guarda un po' che recchioni risulta già il più votato...... ma com'è che sta cosa non mi sorprende x niente???

Writers Death Race ha detto...

Tu sei un coglione. Neanche questa cosa mi sorprende per niente.

aaa ha detto...

finalmente abbiamo i nomi dei "parrucconi"....
ah ah ah...

K (il felice)

P.s.: ma cavoli, ora li leggerò, ma volevo partecipare anch'io e il rrobe non mi ha voluto!!! uhè uhèèè

dai, scherzo, non vedo l'ora.
ciao.

mario uno due ha detto...

come direbbe furio *allora lo vedi che la cosa è reciproca?*
:---)

keison ha detto...

qui sul post, Giacome Bevilacqua, almeno potevi scrivere Bevonolacqua.
Almeno Giacome Bevonolacqua suona grammaticamente corretto. HAHAHA

lula ha detto...

durerà tre secondi di numero ma in questo momento sto vincendo, faccio una mini danza della gioia poi mi eclisso

MarcoS. ha detto...

E vai prendiamo le botte, anche io in gara con il mio scassone. stasera leggo tutto...

simontkd ha detto...

Bella l'iniziativa, il prossimo anno ho intenzione di partecipare anche io.

LuKa ha detto...

complimenti per la tua Biografia!

keison ha detto...

-_____-

clyde ha detto...

devo essermi bevuto quel po di dignità che mi rimaneva...

grazie Roberto

clyde

Fabrizio ha detto...

Rock in peace........
..............
..................
...............
................
..........
.....
............TRA LE GAMBE!!!!

:D

Fab