6.5.08

Da domani, a Torino, dal vivo...

17 commenti:

simontkd ha detto...

Ma quando inventano il teletrasporto? I soldi per l'aereo non li ho...sigh!
RRobe facci sapere tutto con uno dei tuoi post! Così mi illudo di esserci stato anche io.
A Milano.

simontkd ha detto...

Errore: A Torino.

RRobe ha detto...

Io non ci vado.
Sigh.

ivanhawk ha detto...

Vedo che alla fine sul logo non l'hai avuta vinta.
Certo che pure questo non è bellissimo, con quell'effetto marmo...

Comunque davvero non vedo l'ora di leggerla.

Ed! ha detto...

naaa! cazzo però un saltino potevi farlo!
Se avessi avuto un posto letto in più (ma vivo in casa microscopica, non so manco se passi dalla porta) ti ospitavo io: sto proprio a 20 secondi dal Lingotto :asd:


Comunque, confesso, non essendo un grande amante del genere, devo dirti che questa volta lo compro a occhi chiusi prima di tutto per i disegni di Cremona. ;)
Auguri Robbè

Xaxa ha detto...

così...di sorpresa....cavolo!!!ma in fumetteria quando arriva???prezzo??

Cirincione ha detto...

Questa immagine promozionale mi ha sinceramente esaltato!! Ho sempre sete di un bel po' d'azione e, visto anche la tua passione per il genere, sono molto curioso!!

RRobe ha detto...

Sì ma domani c'è solo l'immagine.
E' la prima presentazione pubblica da parte della Panini del progetto.

Raul ha detto...

e dire che io ti aspettavo rrobe...
Sai nulla x torino comics invece?

cmq ancora attendo il tuo codice mario kart :|

H-BES ha detto...

Due presentazioni di roba tua a torino durante il micro torino comics dentro al macro salone del libro.

Stai tentando la scalata? :D

P.S. sono al terzo numero di JD della collezione che ho recuperato su ebay, per ora ho speso troppo, mi sa che ti leggero solo su bugs, per murphy tocca aspettare torino comics a giugno.

Saluti
BES

Randall ha detto...

Quell'"ottobre" significa che verrà venduto al Lucca Comics?

Ed! ha detto...

Toh, per dispetto ho incastrato pure te (vedi qui).

In realtà mi serviva solo un nome per completare la lista dei 6.
Ho fatto il mio dovere.

ciao :D

Fabrizio ha detto...

"Io non ci vado"

Lui non ci viene.
Sigh.


Fab

Thomas Magnum ha detto...

[fastidio mode on]
ma non è meglio "NEL posto sbagliato"?
[fastidio mode off]

RRobe ha detto...

Sì, è meglio.
Sistemeremo.

MA! ha detto...

Con tutto il rispetto per chi ha realizzato questo teaser poster, ma il logo BigJim era 3000 volte meglio. Al di là della resa grafica comunicava meglio l'identità della serie, per quello che ho capito io dalle anticipazioni. Se il protagonista è una sorta di Jack Bauer coinvolto in cospirazioni globali, con troppe cose da fare in troppo poco tempo, cosa c'è di meglo del valore iconico del grande Jim?

RRobe ha detto...

Eh, la penso alla stessa maniera.
Ma non si può vincere sempre.