10.5.08

John Doe 63

12 commenti:

Brian Chinnery ha detto...

WOW

massimo stupisce sempre

le linee sulla testa danno un effetto molto comico.

flaviano ha detto...

scusa l'ot ma devo sfogarmi con qualcuno che può capirmi: Sasha Gray si è rifatta il naso!!!! ha perso tutto il suo fascino...

RRobe ha detto...

dammi un link, presto.

Kitty ha detto...

...sono un'eretica, mi rendo conto, ma per la prima volta una copertina di Massimo proprio non mi piace....

Kitty

Shin ha detto...

ha un che di diverso dal solito, ma è bello comunque. :D

Andrea ha detto...

Non sembra il Carnevale che conosco...

Andrea ha detto...

Non sembra il Carnevale che conosco...

gianluca ha detto...

Originale lo è... bella non so. Devo pensarci. Finora è la terza che non mi piace: mai vista una media così alta, 3 su 60!

Lexia ha detto...

concordo con kitty...
per la prima volta una copertina di Massimo non mi piace proprio...non so...aspetto la storia...

Kromo ha detto...

@ andrea... hai scritto 2 volte il post perchè lo conosci in entrambi i sensi???

Bella cover, ma non la migliore... scusa eh (come se sapessi tenere una matita in mano, io)

K. (l'eretico)

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Italia uno!

Andrea ha detto...

Ho scritto due volte perchè ho la mano tremula...o i tasti sensibili.